Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Convivium Colonna by Enoteca Mercadante

Convivium Colonna by Enoteca Mercadante

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Convivium Colonna by Enoteca Mercadante a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Convivium Colonna by Enoteca Mercadante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Convivium Colonna by Enoteca Mercadante

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Convivium Colonna by Enoteca Mercadante

Quando sfoglierete il menu di Convivium Colonna resterete certamente colpiti dalla varietà e dalla raffinatezza del menu di questo locale di Napoli: tartare al tonno semiscottata su pietra di sale di Cervia, fettucelle con pomodori confit in salsa di Montasio e filetto di maialiano in crosta di spezie e verdure croccanti sono solo alcuni esempi di questo elegante wine bar che può vantare una lunga e ricercata carta dei vini e che troverete in Piazza Amedeo, nel quartiere Chiaia.

Domande frequenti

Il ristorante Convivium Colonna by Enoteca Mercadante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Convivium Colonna by Enoteca Mercadante non dispone di posti a sedere all'aperto.

Convivium Colonna by Enoteca Mercadante Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Convivium Colonna by Enoteca Mercadante non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Convivium Colonna by Enoteca Mercadante?

Francesco e Stefano Continisio sono due fratelli campani accomunati da una grande passione: il vino. Perciò, dieci anni fa decisero di unire le loro esperienze e di avviare un’attività che permettesse loro di dare spazio alla loro creatività e al loro genuino amore per questo prodotto così rappresentativo dell’eccellenza italiana. Fu così che nacque l’Enoteca Mercadante, che fin da subito si affermò a Napoli come uno dei locali più in voga per tutti gli amanti del vino di eccellenza.

Non passò molto tempo prima che l’Enoteca si evolvesse in un wine bar, il Convivium Colonna, che permette ai suoi ospiti di intraprendere un viaggio enogastronomico all’insegna dei migliori prodotti che l’Italia può vantare. Perciò, scegliete con cura tra le mille opzioni del raffinato menu di Convivium Colonna (con prodotti provenienti da un po’ tutta l’Italia e cercano di consegnare un fedele ritratto della ricchezza gastronomica che il nostro paese vanta) prima di dedicarvi alla scelta più importante: il vino. Da Convivium Colonna la qualità fa rima con varietà e in questo locale di Chiaia, in Piazza Amedeo, vi accorgerete subito quanto numerose sono le opzioni a vostra disposizione.