Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Novate Milanese
Country Restaurant Garden Tennis

Country Restaurant Garden Tennis

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

4.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Country Restaurant Garden Tennis a Novate Milanese, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Country Restaurant Garden Tennis tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Country Restaurant Garden Tennis

Adatto a famiglie ✨
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Country Restaurant Garden Tennis

Il rumore delle palline colpite dalle racchette, la tranquillità di una location immersa nel verde e soprattutto una cucina freschissima che presenta tante opzioni diverse: è questo il contesto in cui troverete il Country Restaurant Garden Tennis di via Trento e Trieste - all’interno del Tennis Club di Novate Milanese - che assicura ai suoi clienti un break dalla routine grazie ad una quiete difficile da riscontrare altrove. La creatività dello chef e la cortesia di uno staff pronto ad ogni esigenza vi accoglieranno e vi metteranno immediatamente a vostro agio.

Domande frequenti

Nel ristorante Country Restaurant Garden Tennis si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Country Restaurant Garden Tennis si mangia Mediterranea.

Country Restaurant Garden Tennis Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Country Restaurant Garden Tennis non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Country Restaurant Garden Tennis?

È difficile immaginare uno sport più legato alle tradizioni del tennis: le radici che stanno alla base di questo sport affondano nel diciannovesimo secolo e anche oggi, pur essendo molto cambiato, il tennis è uno degli sport che più rappresentano l’eleganza. Il Country Restaurant Garden Tennis di Novate Milanese si trova proprio all’interno di un circolo di tennis e certamente l’eleganza e la raffinatezza è la cifra distintiva di questo ristorante.

Circondati dai campi da tennis, dal verde del parco e da una piscina potrete rilassarvi in una cornice davvero unica nel suo genere: il centro di Milano, distante appena pochi chilometri, non vi sarà mai sembrato così distante, tanta è la quiete che domina in via Trento e Trieste. Country Restaurant Garden Tennis propone ai suoi clienti una cucina ricercata che esalta i prodotti tipici e sa produrre accostamenti inediti e ricchi di sapore. Provate la cucina unica dello chef di Country Restaurant Garden Tennis e immergetevi in una dimensione dove tradizione fa rima con sapore.