Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Arenella
Covo dei Briganti

Covo dei Briganti

Hamburger, Americana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Covo dei Briganti a Arenella, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Covo dei Briganti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Covo dei Briganti

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 21:00
Friday
21:00 - 03:00
Saturday
21:00 - 03:00
Sunday
20:30 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:30 - 02:00
Wednesday
20:30 - 02:00
Thursday
20:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Covo dei Briganti

Lo spirito di un tempo non è cambiato di una virgola: chi va al Covo dei Briganti lo fa perché vuole mangiare un buon panino, bere una birra di qualità e rilassarsi con i propri amici o, perché no, con la propria dolce metà. L’ambiente accogliente e caloroso, tipico di un pub, che troverete in questo locale nel quartiere Arenella a Napoli è adatto alle esigenze di tutti. Prenotate il vostro tavolo in questo pub sulla Traversa Privata di Sanseverino ed immergetevi in un’atmosfera davvero conviviale e amichevole.

Domande frequenti

Covo dei Briganti Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Covo dei Briganti ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Covo dei Briganti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Covo dei Briganti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Covo dei Briganti?

Il football americano non è molto seguito in Italia, ma sta prendendo piede pian piano anche nel nostro paese, un po’ come è successo al rugby qualche anno fa. I gestori del Covo dei Briganti, invece, sono grandi appassionati di football americano e nel 2001 decisero di dar vita a un locale a Napoli che facesse da punto di riferimento per tutti gli appassionati di questo sport. L’obiettivo più ampio, naturalmente, era quello di creare un locale dove poter fare due chiacchiere, bere in compagnia, mangiare qualcosa di buono e di veloce e rilassarsi come se si fosse a casa.

In quindici anni ne sono successe di cose, e tra aneddoti, feste e grandi serate a tema, lo spirito conviviale dei fondatori del Covo dei Briganti è rimasto invariato. Questo pub sulla Traversa Privata di Sanseverino (nel quartiere di Arenella) è ancora oggi il posto dove si ha la libertà di divertirsi senza troppi pensieri per la testa, dove si può brindare per qualche evento speciale e dove naturalmente si può vedere una partita in santa pace. Panini, birre e la sensazione di conoscere lo staff da sempre: avete bisogno di altri motivi per entrare nel Covo dei Briganti?