Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Positano
Centro
Covo Dei Saraceni

Covo Dei Saraceni

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante Covo Dei Saraceni a Centro, Positano
Non è ancora possibile prenotare da Covo Dei Saraceni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Covo Dei Saraceni

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Friday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Monday
12:00 - 16:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Covo Dei Saraceni

Il ristorante napoletano dell'Hotel Covo dei Saraceni a Positano, è uno dei simboli dell'eccellenza della cultura gastronomica del luogo. Un favoloso mix composto dai piatti celebri della cucina tipica napoletana e da rivisitazioni creative degli chef, viene servito nell'elegante e accogliente sala o direttamente sulla terrazza con vista mare.Il Covo dei Saraceni, in via Regina Giovanna, grazie alla vista incantevole sul mare è il posto ideale per rilassarsi pranzando o passare una romantica serata, con un menu che affonda le sue radici nella tradizione della cucina positanese, La curatissima presentazione da parte dello chef Guido Milo di ogni piatto renderà poi indimenticabile la vostra esperienza enogastronomica.

Domande frequenti

Covo Dei Saraceni Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Covo Dei Saraceni ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Covo Dei Saraceni dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Covo Dei Saraceni dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Covo Dei Saraceni?

Il Covo dei Saraceni è tra i migliori ristoranti di Positano. Il suo stile italiano ed esclusivo, è il frutto di una quotidiana ricerca dell'eccellenza, in omaggio ad una decennale tradizione di ospitalità. La cantina è uno dei fiori all'occhiello del Covo Dei Saraceni a Positano. Al suo interno, si trova una ricchissima varietà di bottiglie di pregio che aggiunge valore a qualsiasi portata. La terrazza sul mare si veste d'incanto alla sera, diventando la scenografia ideale per la cena romantica perfetta.

Il menu di questo ristorante napoletano è costantemente rinnovato e aggiornato, per offrire esperienze gastronomiche sempre nuove, ai tanti clienti che ritornano anno dopo anno. I prodotti agricoli della Costiera Amalfitana e il pescato del giorno, sono le materie prime che la brigata di cucina, sotto la direzione dell'Executive Chef, trasforma in arte da servire in tavola. Al termine di una degustazione indimenticabile, sul carrello dei dolci non manca l'angolo napoletano, con i grandi classici della tradizione partenopea che ben si sposano con i liquori di limoni amalfitani.