Covo Dei Saraceni
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Covo Dei Saraceni
Il ristorante napoletano dell'Hotel Covo dei Saraceni a Positano, è uno dei simboli dell'eccellenza della cultura gastronomica del luogo. Un favoloso mix composto dai piatti celebri della cucina tipica napoletana e da rivisitazioni creative degli chef, viene servito nell'elegante e accogliente sala o direttamente sulla terrazza con vista mare.Il Covo dei Saraceni, in via Regina Giovanna, grazie alla vista incantevole sul mare è il posto ideale per rilassarsi pranzando o passare una romantica serata, con un menu che affonda le sue radici nella tradizione della cucina positanese, La curatissima presentazione da parte dello chef Guido Milo di ogni piatto renderà poi indimenticabile la vostra esperienza enogastronomica.
Domande frequenti
Il ristorante Covo Dei Saraceni dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Covo Dei Saraceni?
Vuoi prenotare un tavolo da Covo Dei Saraceni?
Il Covo dei Saraceni è tra i migliori ristoranti di Positano. Il suo stile italiano ed esclusivo, è il frutto di una quotidiana ricerca dell'eccellenza, in omaggio ad una decennale tradizione di ospitalità. La cantina è uno dei fiori all'occhiello del Covo Dei Saraceni a Positano. Al suo interno, si trova una ricchissima varietà di bottiglie di pregio che aggiunge valore a qualsiasi portata. La terrazza sul mare si veste d'incanto alla sera, diventando la scenografia ideale per la cena romantica perfetta.
Il menu di questo ristorante napoletano è costantemente rinnovato e aggiornato, per offrire esperienze gastronomiche sempre nuove, ai tanti clienti che ritornano anno dopo anno. I prodotti agricoli della Costiera Amalfitana e il pescato del giorno, sono le materie prime che la brigata di cucina, sotto la direzione dell'Executive Chef, trasforma in arte da servire in tavola. Al termine di una degustazione indimenticabile, sul carrello dei dolci non manca l'angolo napoletano, con i grandi classici della tradizione partenopea che ben si sposano con i liquori di limoni amalfitani.