Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Salario
CREO boulangerie

CREO boulangerie

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante CREO boulangerie a Salario, Roma
Non è ancora possibile prenotare da CREO boulangerie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

CREO boulangerie

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:00
Tuesday
06:30 - 21:00
Wednesday
06:30 - 21:00
Thursday
06:30 - 21:00
Friday
06:30 - 23:00
Saturday
06:30 - 23:00
Sunday
07:30 - 16:00
Monday
06:30 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: CREO boulangerie

La CREO boulangerie di Roma è nata nel 2013 nel quartiere Salario con l’obiettivo di creare un vero e proprio tempio del panino, dove ingredienti genuini lasciano spazio alla fantasia e ai desideri del cliente per comporre pietanze nuove e piene di gusto. In questo locale di via Salaria troverete non solo un pane ad alta digeribilità e piatti da asporto, ma anche carne alla griglia, insalate, servizi da cocktail bar e una vasta selezione di birre, sia classiche che artigianali. Qualunque sia il momento della giornata, CREO saprà sedurvi col suo pane appena sfornato e farvi rimanere qualche oretta in più.

Domande frequenti

CREO boulangerie Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante CREO boulangerie ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante CREO boulangerie si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante CREO boulangerie si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da CREO boulangerie?

Le cose buone e creative non sono complicate: a volte le cose più originali e buone sono proprio quelle semplici da creare. E la CREO boulangerie di via Salaria a Roma sembra saperlo molto bene, perché in un ambiente rustico ed accogliente regala ai suoi clienti alcuni fra i panini più buoni e creativi della Capitale. Nato nel 2013 in un locale con arredamento post-industriale, CREO si è subito affermato come una delle mete per gli amanti del panino che passano dal quartiere Salario (e non solo). E non potrebbe essere altrimenti: grazie alle sue combinazioni è veramente difficile resistergli.

Non solo i prodotti sono freschi e genuini, ma i nomi stessi dei panini sono un tripudio di creatività, essendo ispirati ai fuoriclasse dell’arte: provate l’Andy Warhol (con mortadella, svizzero e lattuga), il Frida Kahlo (tonno, mozzarella, piccante, cipolla), il Dalì (pancetta, brie, broccoli) o il Caravaggio (con lonza, stracchino e rucola). E se fra panini, hamburger di carne e di pesce cercate piatti più tradizionali, niente paura: la boulangerie CREO ha anche piatti alla griglia, tranci di tonno, insalate ed una vasta selezione di birre artigianali, che fanno di questo locale a Roma la tappa ideale per chi cerca un posto dove divertirsi, senza rinunciare alla cucina di qualità.