Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Città Studi
Cristal Cafè

Cristal Cafè

Italiana, Eat & Drink, Drink

Il costo dei piatti è di circa4€

Foto del ristorante Cristal Cafè a Città Studi, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Cristal Cafè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cristal Cafè

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 20:00
Thursday
07:00 - 20:00
Friday
07:00 - 20:00
Saturday
07:00 - 20:00
Sunday
07:00 - 20:00
Monday
07:00 - 20:00
Tuesday
07:00 - 20:00
Wednesday
07:00 - 20:00

Maggiori info sul ristorante: Cristal Cafè

Un ristorante in cui sentirsi a casa sin dal primo momento. Cristal Cafè offre una cucina casalinga, in un ambiente caldo e arredato a mo’ di trattoria, in cui deliziarsi con piatti tipici della tradizione italiana a tutte le ore del giorno fino alle 8 di sera. Oltre a pranzi e colazioni vengono anche offerti ottimi e abbondanti aperitivi a buffet, da gustare con birre, vini o cocktail ben fatti. Cristal Cafè si trova in zona Città Studi a Milano, precisamente in via Battistotti Sassi, quindi non distante dalla fermata Milano Forlanini. Prenotate, soprattutto il weekend è sempre pieno!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cristal Cafè?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Cristal Cafè Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cristal Cafè ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Cristal Cafè?

Se avete voglia di cucina casalinga e italiana ma non vi va di cucinare in zona Città Studi a Milano c’è solo un indirizzo da seguire: via Battistotti Sassi. Qui troverete il Cristal Cafè, un ristorante dall’arredamento accogliente ma semplice, in cui viene servito un pranzo adatto per chi lavora perché servito velocemente e con porzioni giuste. Da Cristal Cafè di via Battistotti Sassi potrete gustare ottimi piatti vegetariani come di pesce o di carne: insomma ce c’è per tutti i gusti!
Il ricco buffet del Cristal Cafè è famoso nella zona quindi, se volete provarlo voi stessi, non vi resta che prenotare e farci sapere com’è andata scrivendo una recensione. A Milano, in zona Città Studi, troverete un porto sicuro quando la città vi sembrerà troppo frenetica e confusionaria!