Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Cit Turin
CruRu

CruRu

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa35€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante CruRu a Cit Turin, Torino
Non è ancora possibile prenotare da CruRu tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

CruRu

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
18:30 - 23:00
Thursday
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: CruRu

Se dico pesce crudo a Torino viene in mente un solo posto: CruRu. Questo ristorante del capoluogo piemontese nasce da un’idea innovativa che lo rende un unicum nella città: proporre pesce crudo, preparato in maniere diverse e fantasiose, accompagnato a ottime bollicine della zona. I condimenti home made sono una vera delizia, oltre ad accompagnare alla perfezione tutti i prodotti ittici. A via Claudio Beaumont, in zona Cit Turin, vi aspetta un’esperienza di gusto all’insegna del benessere.

Domande frequenti

CruRu Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante CruRu ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante CruRu?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da CruRu?

Nell’elegante quartiere di Cit Turin, quel triangolo d’oro circondato da corso Francia, corso Vittorio Emanuele e corso Inghilterra, seduti a un tavolo di CruRu potrete gustare pietanze di pesce crudo dal sapore delicato come anche intenso. Per assaporare ottime cruditè, si sa, la materia prima deve essere eccellente. E questa è proprio la formula usata da CruRu in via Claudio Beaumont: il prodotto ittico di alta qualità viene preparato senza cottura, o una leggera scottatura, e poi accompagnato da bollicine tipiche che ne esaltano il sapore.

Oltre a potervi riempire il bicchiere con vini delle langhe piemontesi davvero ottimi, potrete fare anche un giro nella cantina del locale: in mattonato e arredata solamente di bottiglie, belle a vedersi e a gustarsi. Prenotate con Quandoo! Da CruRu, sul menu, troverete veri e propri percorsi di gusto, oltre ad avere a disposizione un vostro chef personale che potrà consigliarvi i piatti migliori per il vostro palato, presentandoli poi con gusto e creatività.