Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Aversa
Cucù Burger & Fish

Cucù Burger & Fish

Hamburger, Italiana, di Frutti di mare, Americana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Cucù Burger & Fish a Aversa, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Cucù Burger & Fish tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cucù Burger & Fish

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Cucù Burger & Fish

Il Cucù Burger & Fish di Aversa - località in provincia di Napoli - è un ristorante che difficilmente dimenticherete: al suo interno troverete tutti i piatti gustosi della cucina street food campana, grazie al suo menu ricco di panini, burger (sia di carne che di pesce), taglieri, alette di pollo, fritti misti e tante altre specialità che aspettano solo di essere scoperte. E chi l’ha detto che semplicità e gusto siano una l’alternativa dell’altra? Prenotate un tavolo in via Portacarresei e scoprite le sorprese del Cucù Burger & Fish!

Domande frequenti

Il ristorante Cucù Burger & Fish dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cucù Burger & Fish non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Cucù Burger & Fish si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Cucù Burger & Fish si mangia Hamburger.

Vuoi prenotare un tavolo da Cucù Burger & Fish?

La Campania regala tantissime specialità dal sapore irresistibile e tutti conoscono la pizza, la pastiera, i friarelli e gli altri piatti caratteristici della cucina regionale. Se però volete assaggiare dei panini a base di ingredienti locali e di qualità, nonché altre pietanze semplici ma dal sapore irresistibile, ad Aversa troverete esattamente quello che fa per voi: è il ristorante Cucù Burger & Fish di via Portacarresei, che vi preparerà panini e tante altre specialità una più sorprendente dell’altra.

Cosa troverete? Iniziate con delle ali di pollo affumicato, un tagliere di formaggi e salumi con confetture fatte in casa, un fritto di calamerelle e gamberettini; continuate ordinando uno dei panini sul menu come il timido, un panino ai cinque cereali con gamberi al limone, pomodoro ramato, insalata iceberg e come accompagnamento patatine a dadini; oppure il cavaliere, un panino con hamburger di Chianina da 200 grammi, fiori di zucca pastellati, rucola e maionese al balsamico; o ancora il vegetariano, con hamburger veg con pomodori ramati, germogli di soia e salsa fatta in casa. Nessuno rimarrà a bocca asciutta al Cucù Burger & Fish, anzi: prenotate un tavolo e scoprite un locale speciale come pochi ad Aversa!