Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Santa Margherita Ligure
Centro
CYBO

CYBO

Italiana, Vegetariana, Vegana, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa23€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante CYBO a Centro, Santa Margherita Ligure
Non è ancora possibile prenotare da CYBO tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

CYBO

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Solo contanti
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: CYBO

Niente di meglio che una terrazza naturale con vista panoramica sul Mediterraneo e avvolta nel verde, per fare da cornice all’offerta gastronomica del ristorante CYBO di Santa Margherita Ligure. A pochi passi dal centro storico, in posizione favorevole per dominare con lo sguardo uno degli scorci liguri più belli, si trovano prelibatezze a base di pesce come Gamberi rossi di Santa Margherita con insalatine aromatiche e Ravioli di cernia al nero di seppia con salsa di piselli e fiocchi di burrata. Ma il CYBO non è solo questo. È anche un ristorante che reinterpreta la cucina italiana in chiave vegetariana e vegana. Correte a provarlo, in Via S. Lorenzo. Si prenota in soli 3 click!

Domande frequenti

CYBO Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante CYBO ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante CYBO dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante CYBO non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da CYBO?

Come mai il CYBO è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da CYBO. Situato vicino al quartiere di Centro a Santa Margherita Ligure, il CYBO propone piatti come Vegetariana, Vegana, di Pesce. Scopri cosa distingue CYBO dagli altri ristoranti di Santa Margherita Ligure e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!