Da Checco Ar 65
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Da Checco Ar 65
Un locale piccolo e tranquillo, nascosto nel dedalo di strade che circonda il Vaticano: è uno dei motivi principali per cui tanti romani sceglono Da Checco ar 65 per il loro pranzo o la loro cena. Ma la migliore pubblicità di questa osteria che si trova in via Santamaura è ovviamente la sua cucina. All’insegna della tradizione, la cucina romana è la protagonista del menu. Ma gli chef, eclettici e creativi, saranno ben contenti di fare qualche variazione sul tema, se glielo chiederete
Domande frequenti
Il ristorante Da Checco Ar 65 dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Da Checco Ar 65 si mangia cucina Romana?
Vuoi prenotare un tavolo da Da Checco Ar 65?
Qua se magna romano, dice l’insegna all’entrata: più chiaro di così… Da Checco ar 65, in via Santamaura, è poco dietro al Vaticano, a pochi passi dalla fermata di Ottaviano, e propone ai suoi clienti i piatti tipici della cucina romana: gricia, amatriciana, carbonara, cacio e pepe ma anche trippa o saltimbocca alla romana, magari accompagnati dalle immancabili puntarelle. Ogni piatto di questa osteria racconta un pezzo della tradizione gastronomica romana e ne celebra le molteplici sfaccettature grazie ad una selezione accurata degli ingredienti.
Da Checco ar 65 è un locale non troppo grande: in questo modo i clienti potranno sentirsi come a casa loro, non solo per via dei piatti genuini al cento per cento ma anche per la conduzione famigliare che rende Da Checco ar 65 una delle opzioni più apprezzate per quanto riguarda Roma e i dintorni del Vaticano. Un tempo, Da Checco ar 65 era una bottega di frutta e verdura: oggi ha mantenuto intatto quell’amore per i prodotti tipici e si è rinnovato rimanendo sempre fedele alla tradizione.