Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Navona
Da Francesco Su

Da Francesco Su

Italiana, Romana, Gourmet, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa26€

Foto del ristorante Da Francesco Su a Navona, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Da Francesco Su tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Francesco Su

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Da Francesco Su

Le pareti in mattoni a vista del ristorante Da Francesco Su di Roma ricordano lo stile industrial che tante volte abbiamo visto a Londra. L’apparecchiatura minimal è stata scelta dai gestori in ricordo di quella volta che entrarono in un ristorante di New York. E il menu l'hanno scritto pensando a tutti i sapori che colorano l’Italia intera, con i suoi profumi intensi e delicati, a volte contaminandoli di ingredienti esotici. L’atmosfera che questo ristorante gourmet a due passi da piazza Navona crea è al tempo stesso elegante e spensierata. Da Francesco Su di via del Corallo è "tutto quello che sognavamo", dicono i proprietari: un posto in cui far sentire a casa tutti i loro amici e gli avventori che ci arrivano un po' per caso un po' per fortuna. Un ristorante poliedrico nel quale tuffarsi la sera: ecco di cosa parliamo quando parliamo del Da Francesco Su. Da provare!

Domande frequenti

Nel ristorante Da Francesco Su si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Da Francesco Su si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Da Francesco Su?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Francesco Su?

Come mai il Da Francesco Su è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Da Francesco Su. Situato vicino al quartiere di Navona a Roma, il Da Francesco Su propone piatti come Romana, Gourmet, Enoteca. Scopri cosa distingue Da Francesco Su dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!