Menù di Da Gemma Alla Lupa
Il meglio del menu
Antipasti
Antipasto di mare
Tagliere della lupa
Formaggi misti
Tonnarelli cacio e pepe
Spaghetti alle vongole
Paccheri al granchio
Secondi Piatti
Abbacchio alla cacciatora
Tagliata rucola, pachino e parmigiano
Grigliata di pesce
Desserts
Torta
Tiramisù della casa
Gelato
Maggiori info sul ristorante: Da Gemma Alla Lupa
L’arredamento sobrio e senza fronzoli e i piatti intensi nei sapori e freschi nella scelta degli ingredienti che li compongono sono il miglior biglietto da visita che il ristorante Da Gemma alla Lupa di via Marghera a Roma può offrire ai suoi clienti. A pochi passi da Termini, nel cuore del quartiere Esquilino, troverete un ristorante che vuole custodire gelosamente le tradizioni della cucina romana: in una delle zone più multietniche della città, potrete respirare un’atmosfera autenticamente locale.
Domande frequenti
Da Gemma Alla Lupa Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Da Gemma Alla Lupa si mangia cucina Romana?
Vuoi prenotare un tavolo da Da Gemma Alla Lupa?
State per lasciare la Capitale, siete arrivati in anticipo a Termini e l’attesa vi ha stuzzicato l’appetito Oppure Roma vi ha appena accolti e stare per godervi un weekend romano? In entrambi i casi la risposta alle vostre esigenze è il ristorante Da Gemma alla Lupa che si trova in via Margera ed è facilmente raggiungibile a piedi da Termini (oppure dalla fermata della metro B a Castro Pretorio).
Il quartiere Esquilino è una delle zone più interessanti dal punto di vista gastronomico: accanto a Piazza Vittorio Emanuele, per esempio, c’è il Mercato Esquilino che offre un’ampia scelta di spezie, ortaggi, frutta e salumi provenienti da tutto il mondo; ci sono poi moltissimi ristoranti e locali che propongono cucina etnica. Ma ci sono anche, com’è ovvio, tanti ristoranti che continuano a tramandare di generazione in generazione le ricette e le tradizioni che sono più legate a Roma: Da Gemma alla Lupa - come suggerisce già il nome - rientra in questa tipologia di locali. Fin dall’accoglienza, vi sarà subito chiaro che la romanità, Da Gemma alla Lupa, si sente in ogni dettaglio.
