Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Marghera
Da Gigi

Da Gigi

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Da Gigi a Marghera, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Da Gigi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Gigi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Wednesday
11:30 - 14:30
18:00 - 00:00
Thursday
11:30 - 14:30
18:00 - 00:00
Friday
11:30 - 14:30
18:00 - 00:00
Saturday
11:30 - 14:30
18:00 - 00:00
Sunday
11:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 14:30
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Da Gigi

Siete alla ricerca di un ristorante nel quale trascorrere un pranzo o una cena avvolti da un’atmosfera rilassata e familiare? Da Gigi Cucina e Pizzeria troverete tutto ciò di cui avete bisogno per passare una serata all’insegna del buon cibo: che si tratti della pizza cotta nel forno a legna, o delle ricette di carne e pesce della tradizione mediterranea, questo ristorante situato in via della Rinascita a Marghera (Venezia) saprà come soddisfare anche il palato più esigente.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Da Gigi?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Da Gigi Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Da Gigi non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Gigi?

Marghera è un comune dell’area metropolitana di Venezia. Come sappiamo, il capoluogo veneto, sorge su varie isolette e, proprio per questo, in giro per Venezia non vedrete auto, ma solo barche. Marghera è invece situata sulla terra ferma ed è comodamente raggiungibile con mezzi a due e quattro ruote. Se quindi vi trovate nei dintorni e desiderate fermarvi per un pranzo o una cena, noi abbiamo il ristorante che fa per voi: Da Gigi Cucina e Pizzeria, infatti, potrete assaporare piatti per tutti i gusti. Dalle pizze preparate al momento e farcite con ingredienti sempre freschi, alle ricette della tradizione mediterranea sia di pesce che di carne. Il ristorante Da Gigi Cucina e Pizzeria vi catapulterà in un ambiente davvero unico, dove professionalità e cordialità accompagneranno il vostro pasto. Il menu di questo ristorante situato in via della Rinascita a Marghera, riesce a soddisfare anche i palati più esigenti: le pizze sono infatti cotte nel forno a legna e i piatti di carne e pesce vengono preparati secondo la tradizione nostrana.