Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Vittoria
Da Jacopo

Da Jacopo

Italiana, Hamburger, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Da Jacopo a Porta Vittoria, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Da Jacopo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Jacopo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Da Jacopo

Il ristorante Da Jacopo si trova in una zona vivace e affascinante di Milano, a pochi passi da Porta Vittoria, in corso XXII Marzo. E la vivacità del quartiere si riflette nell’offerta culinaria di questo locale: oltre ad una lunga selezione di hamburger, infatti, troverete birre artigianali di ogni tipo e tante altre opzioni per la colazione, il pranzo, l’aperitivo o la cena. Prenotate il vostro tavolo da Jacopo e fatevi conquistare dalla varietà di un’offerta culinaria che si rivolge a tutti i palati e a tutte le esigenze!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Da Jacopo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Da Jacopo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Da Jacopo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Jacopo?

Pensate di conoscere tutto sugli hamburger? Credete che non ci sia più una combinazione in grado di sorprendervi? I cocktail hanno cominciato ad annoiarvi perché sono tutti uguali? Allora non avete ancora provato Da Jacopo, locale che si trova in corso XXII Marzo a Milano, a pochi passi da Porta Vittoria. Gli hamburger di Da Jacopo sono senz’ombra di dubbio il fiore all’occhiello di questo ristorante milanese, un po’ per la freschezza degli ingredienti - a partire dal pane, fatto in casa con farine biologiche -, un po’ per la fantasia con cui vengono accostate le materie prime. Jacopo, il padrone di casa, ama ripetere che nel suo locale hanno pensato a una ricetta in più di quante ne possa pensare il suo cliente, e probabilmente è vero: nel menu troverete davvero di tutto, con un minimo comune denominatore, la passione per la fantasia. Accanto agli hamburger più classici , da Jacopo troverete opzioni creative come l’hamburger di tonno con marinatura ceviche e poi una lunga selezione di primi e secondi tutti da gustare: quanti altri motivi vi servono per voler provare Da Jacopo?