Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Neive
Da Lele

Da Lele

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Da Lele a Neive, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Da Lele tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Lele

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 19:00
Friday
07:00 - 19:00
Saturday
07:00 - 19:00
Sunday
07:00 - 19:00
Monday
07:00 - 19:00
Tuesday
07:00 - 19:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
07:00 - 19:00

Maggiori info sul ristorante: Da Lele

Classico e tradizionale: non c’è davvero bisogno di aggiungere altro per descrivere Da Lele, locale che si trova nel cuore di Neive, in piazza Italia. Grazie ad un menu ricco di specialità della cucina piemontese e ad un eccellente rapporto qualità prezzo, questo locale della provincia di Cuneo, saprà come conquistarvi. Prenotate il vostro tavolo Da Lele e godetevi un viaggio imperdibile nei meandri della ricchissima e variegata cucina piemontese!

Domande frequenti

Il ristorante Da Lele dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Lele non dispone di posti a sedere all'aperto.

Da Lele Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Da Lele ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Lele?

Che c’è di meglio di affidarsi all’esperienza di chi gestisce uno storico locale di paese? Se prenoterete un tavolo Da Lele, che si trova in piazza Italia a Neive, potrete gustare una cucina genuina e sincera, frutto della passione di chi da tanto tempo si occupa di fornire tutto il meglio della cucina piemontese. Nell’offerta del bar Da Lele spiccano il menu turistico, un modo semplice e gustoso di assaporare i piatti più tipici della tradizione ma anche nel menu della carta troverete molte specialità.

Prenotate un tavolo Da Lele e fatevi conquistare dalla passione del suo proprietario: nel cuore di Neive, uno dei comuni più suggestivi del Piemonte e della provincia di Cuneo, potrete sperimentare piatti della cucina piemontese in una cornice informale e accogliente come poche. Fatevi conquistare dai segreti più intensi della gastronomia locale e affidatevi ad uno dei nomi di punta della zona: certe volte, non c’è una miglior scelta che restare sul classico!