Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Montichiari
Da Ludo

Da Ludo

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Da Ludo a Montichiari, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Da Ludo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Ludo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 02:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 02:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 02:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Da Ludo

Ogni giorno è diverso, da Ristorante da Ludo. Il menu di questo locale di Montichiari che si trova in via Giorgio Agnetti è infatti camaleontico, visto che cambia a seconda della disponibilità stagionale dei prodotti e della fantasia dello chef. Prenotando un tavolo in questo locale potrete godere di una cucina neoclassica italo-francese in cui ciascun elemento è parte di un progetto che ha l’obiettivo di rivoluzionare i concetti più scontati che ruotano intorno alla cucina: partecipate anche voi a questa missione!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Da Ludo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Da Ludo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Ludo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Ludo?

Il Ristorante da Ludo, che si trova in via Giorgio Agnetti a Montichiari, ha sempre tenuto a distinguersi dalla concorrenza. Ed è per questo che il menu cambia di continuo, un po’ per non tradire la propria missione, cioè stupire il proprio cliente sempre e comunque, un po’ per esaltare al massimo la vulcanica fantasia dello chef. La cucina italo-francese del Ristorante da Ludo riuscirà a conquistarvi velocemente, anche perché raramente vi capiterà di provare qualcosa di più originale e genuino.

La cucina a bassa temperatura è un’altra caratteristica che rende questo locale di Montichiari così speciale: per sfruttare al massimo le potenzialità di ciascun ingrediente, scelto in base alla stagione e alla disponibilità, i metodi di cottura utilizzati hanno l’obiettivo di non modificare troppo il sapore originale. Per questo e per tanti altri motivi (come l’arredamento del locale, creativo e ricercato per essere coerente con la proposta culinaria), la cucina neoclassica - come amano definirla i gestori - vi farà innamorare immediatamente del Ristorante da Ludo: prenotate il vostro tavolo!