Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Savona
Albisola
Da Marietta

Da Marietta

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

1.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Da Marietta a Albisola, Savona
Non è ancora possibile prenotare da Da Marietta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Marietta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Da Marietta

Nell’entroterra ligure, non molto distante dal Mar Ligure su cui si affaccia Albisola Superiore, troverete un ristorante ligure che teme ben pochi rivali per quanto riguarda l’amore e la passione che vengono dedicati alla preparazione dei piatti tipici. Il ristorante Da Marietta, che si trova nella frazione di Ellera, in via Emilia Schiappapietra, con i suoi interni classici e la sua proposta tradizionale, promette di sorprendere il vostro palato - anche il più esperto - grazie all’esperienza accumulata in tanti anni nel mondo della ristorazione.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Da Marietta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Da Marietta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Marietta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Marietta?

Albisola Superiore, in provincia di Savona, è una delle località più affascinanti della Liguria. In epoca medievale, forse per proteggersi da eventuali attacchi dei pirati saraceni, venne costruito nell’entroterra un borgo che doveva servire come rifugio: si tratta di Ellera. Proprio ad Ellera, in via Emilia Schiappapietra, si trova un ristorante che ha tra i suoi punti di forza la fedeltà assoluta alle tradizioni liguri: Da Marietta. Questo ristorante ligure vi farà innamorare di tutto ciò che appartiene alla gastronomia locale: i pansotti al sugo di noci, per esempio, vengono preparati in casa con una ricetta tramandata da generazione in generazione e sono diventati un motivo di attrazione per tutti coloro che passano da queste parti. La pasta e i dolci, ovviamente, sono artigianali e hanno reso il ristorante Da Marietta un baluardo delle tradizioni gastronomiche locali. I piatti che non mancano mai, oltre ai pansotti al sugo di noci, sono i tagliolini al pesto e il coniglio al vino bianco mentre altre delizie, come quelle a base di cinghiale o a base di funghi, vengono proposte stagionalmente e in base alla disponibilità del prodotto: Da Marietta promette di regalarvi un viaggio gastronomico senza paragoni.