Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Savona
Centro
Da Mario

Da Mario

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Da Mario a Centro, Savona
Non è ancora possibile prenotare da Da Mario tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Mario

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Da Mario

Siete amanti della cucina ligure ma non volete spendere troppo senza allontanarvi da Savona? Allora il ristorante Mario fa al caso vostro perché questo locale di via XX settembre è conosciuto da tutti gli abitanti di Savona per come difende da tanti anni le tradizioni della Liguria. Accomodatevi in uno dei tavoli e godetevi l’accoglienza dello staff. Prendetevi tutto il tempo che vi serve per studiare adeguatamente il ricco menu, dove spiccano le tantissime specialità locali: non sarà certamente tempo sprecato, credeteci.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Da Mario?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Da Mario dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Da Mario non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Mario?

Se siete di Savona, non potete non conoscere Mario e il suo storico ristorante di via XX settembre Se non siete di Savona, ma vi trovate in visita nella città ligure (o per motivi di lavoro), allora dovete conoscere Mario. Perché questo locale fa parte della storia della città e ve ne accorgerete parlandone con qualunque savonese: ognuno di loro ha un aneddoto, una curiosità, una storia su questo ristorante e sul suo proprietario. Mario è amatissimo dagli abitanti di Savona non solo per l’ambiente famigliare e accogliente del suo locale ma anche perché il rapporto tra la qualità dei piatti proposti e il prezzo è davvero imbattibile. In tempi come questi, insomma, il ristorante Mario è il rifugio sicuro per gli amanti della cucina classica e tradizionale che esigono un livello qualitativo adeguato alle proprie esigenze senza dover per forza spendere cifre esagerate. Venite al ristorante Mario e provate in prima persona che cosa significa essere fedeli alle tradizioni della gastronomia ligure: da tanti anni Mario è il custode più geloso della storia della sua regione.