Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Da Myrtha

Da Myrtha

Italiana

Foto del ristorante Da Myrtha a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Da Myrtha tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Myrtha

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Da Myrtha

Il panino inteso come un’esperienza sensoriale e non come un tappabuchi per un pranzo veloce in mezzo alla giornata lavorativa. Il panino inteso e realizzato come un vero e proprio piatto, con ingredienti di altissima qualità e super genuini. Tutto questo è Da Myrtha, ristorante situato in pieno centro storico a Bologna. Lasciatevi inebriare dal panino più buono del mondo, prenotate ora Da Myrtha e… buon appetito!

Domande frequenti

Da Myrtha Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Da Myrtha non ha parcheggio.

Nel ristorante Da Myrtha si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Da Myrtha si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Myrtha?

Ormai il mondo della ristorazione non è più come lo si intendeva qualche anno fa. Le proposte culinarie sono tante e in ogni angolo delle varie città italiane si possono incontrare i ristoranti più disparati: da quelli che offrono cucina gourmet, agli asiatici, passando per le hamburgerie di alto livello e quelli che propongono una fusione tra tradizioni gastronomiche lontane chilometri tra loro. Senza andare a fare i sofisticati, vi chiediamo per qualche secondo di pensare ai panini. Sì, i panini, quelli che normalmente si trovano al bar sotto casa, ma che qualcuno ha voluto elevare a cibo di qualità, riuscendoci.

Da Myrtha a Bologna è un nuovo progetto che ha voluto porre al centro del suo concept uno degli elementi più semplici della gastronomia internazionale: il panino immaginato come esperienza sensoriale non come pasto veloce durante una fugace pausa pranzo. Da Myrtha in via de’ Toschi, nel pieno centro storico dello splendido capoluogo emiliano mangerete un panino di qualità, farcito con ingredienti di primo livello ed esclusivamente made in Italy. Se siete a passeggio per le vie di Bologna non perdete l’occasione di assaggiare uno dei panini di Da Myrtha, non smetterete più di leccarvi i baffi!