Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Centro città
Da Paolo

Da Paolo

Italiana, Vegetariana, Pizza, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Da Paolo a Centro città, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Da Paolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Da Paolo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 20:30
Thursday
08:00 - 20:30
Friday
08:00 - 20:30
Saturday
08:00 - 20:30
Sunday
Chiuso
Monday
08:00 - 20:30
Tuesday
08:00 - 20:30
Wednesday
08:00 - 20:30

Maggiori info sul ristorante: Da Paolo

Si trova in riva al mare e quindi il profumo di salsedine e il rumore delle onde vi accompagneranno sempre nel corso del vostro pasto. Il ristorante pizzeria Da Paolo, di proprietà di Paolo Anaclerio, si trova a Bari e offre una cucina a dir poco prelibata. In via Quintino Sella, non distante dalla Basilica di San Nicola di Bari e da corso Vittorio Veneto, vi aspettano piatti di pesce della classica cucina barese e pugliese. Grazie agli ampi spazi e all’esperienza del personale Da Paolo è perfetto anche per organizzare ricevimenti e banchetti!

Domande frequenti

Nel ristorante Da Paolo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Da Paolo si mangia Italiana.

Da Paolo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Da Paolo ha un Parcheggio su strada, Con garage.

Vuoi prenotare un tavolo da Da Paolo?

Le orecchiette alle cime di rapa, la burrata di Andria e la frittura di Paranzella sono tra i piatti più richiesti dagli ospiti di Da Paolo di via Quintino Sella. In questo ristorante del centro di Bari potrete ogni giorno assaporare ottimi piatti di carne e di pesce della cucina pugliese, ricca di formaggi, pesce e non solo. L’ambiente, moderno ed elegante, è una cornice perfetta per assaggiare antipasti di pesce fresco, ricci di mare, primi piatti di pasta della migliore tradizione locale, polpettine di carne e molto altro.
Il tutto viene naturalmente servito con dell’ottimo vino pugliese, corposo e spesso fruttato, scelto sempre dalle piccole aziende vinicole della zona di Bari e della Puglia intera. In via Quintino Sella farete incetta di piatti di pesce, come di pietanze vegetariane, e, se volete, anche di un’ottima pizza in pieno centro di Bari!