Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Portuense
Dal Pannocchia

Dal Pannocchia

Romana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa13€

4.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Dal Pannocchia a Portuense, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Dal Pannocchia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dal Pannocchia

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:30
Saturday
07:30 - 22:00
Sunday
07:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
07:30 - 22:00
Wednesday
07:30 - 22:00
Thursday
07:30 - 22:00
Friday
07:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Dal Pannocchia

Se siete a Roma e vi trovate nei pressi di via Fiume Giallo, in Zona Torrino, fermatevi pure Dal Pannocchia per provare i sapori genuini e le atmosfere familiari di una volta. Questo ristorante romano propone il meglio della tradizione capitolina e nostrana, e i clienti che vi si fermeranno potranno gustare piatti fantastici fin dagli antipasti, a cui potranno seguire una pasta con le vongole, del risotto alla crema di scampi, o ancora fiori di zucca o filetto di baccalà, paccheri alla panna, gamberi e salmone, oppure una classica e gustosissima pizza. E per finire potrete ordinare la torta della nonna o del gelato in coppa, il tutto serviti da un personale autenticamente amichevole ed attento alle vostre attenzioni.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Dal Pannocchia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Dal Pannocchia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Dal Pannocchia ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Dal Pannocchia?

Come mai il Dal Pannocchia è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Dal Pannocchia. Situato vicino al quartiere di Portuense a Roma, il Dal Pannocchia propone piatti come Pizza. Scopri cosa distingue Dal Pannocchia dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!