Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Darvish

Darvish

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Darvish a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Darvish tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Darvish

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 23:30
Saturday
18:30 - 23:30
Sunday
18:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 23:30
Wednesday
18:30 - 23:30
Thursday
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Darvish

I padovani sono molto orgogliosi della cucina della loro meravigliosa città, ma questo non significa che non siano contenti di provare nuovi tipi di cucina. Non è quindi sorprendente che Darvish, ristorante persiano che si trova in Riviera Albertino Mussato a Padova, nel centro storico, sia diventato in breve tempo uno dei ristoranti etnici preferiti dagli abitanti della città veneta: grazie ad un mix di eleganza e informalità, Darvish promette di diventare il vostro nuovo ristorante preferito!

Domande frequenti

Nel ristorante Darvish si mangia cucina Persiana/Iraniana?

Sì, nel ristorante Darvish si mangia Persiana/Iraniana.

Darvish Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Darvish ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Darvish?

La parola Darvish è molto antica e deriva dal proto-iranico: il significato originale era povero, mendicante ma nel tempo la parola ha assunto nuove sfumature finendo per indicare la figura dell’asceta appartenente ad alcune confraternite islamiche e che cerca di distaccarsi dall’aspetto mondano del mondo, per abbracciare una vita che ha l’obiettivo di raggiungere la comunione con Allah.

Darvish, a Padova, è più semplicemente il nome di un ristorante persiano che si trova in Riviera Albertino Mussato, in una delle zone più caratteristiche della città veneta. Darvish è a pochi passi dai principali punti di interesse di Padova: piazza delle Erbe, piazza dei Signori, piazza della Frutta e naturalmente il Duomo. Prenotare in questo delizioso ristorante di cucina persiana se volete assaggiare piatti inediti e ricchi di sapori esotici, mentre vi godete il centro storico di Padova, una delle città più affascinanti che il Veneto può vantare: lo staff di Darvish non vede l’ora di farvi vivere un’esperienza completamente nuova!