Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Decumanus Ristorante Caffè

Decumanus Ristorante Caffè

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Decumanus Ristorante Caffè a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Decumanus Ristorante Caffè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Decumanus Ristorante Caffè

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
09:00 - 00:00
Saturday
09:00 - 00:00
Sunday
09:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
09:00 - 00:00
Wednesday
09:00 - 00:00
Thursday
09:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Decumanus Ristorante Caffè

Interni eleganti e ricercati, una cucina attenta e variegata, una molteplicità di opzioni che vanno dalla colazione alla cena e coprono tutto l’arco della giornata: sono questi elementi a costituire la forza del Decumanus Caffè di Firenze, che si trova in pieno centro storico, in via dei Servi. Mentre passeggiate dalle parti del Duomo, fermatevi per un aperitivo o per una cena e godete dell’atmosfera elegante di questo locale: vi accorgerete che cosa significa “curare i dettagli”.

Domande frequenti

Decumanus Ristorante Caffè Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Decumanus Ristorante Caffè non ha parcheggio.

Nel ristorante Decumanus Ristorante Caffè si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Decumanus Ristorante Caffè si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Decumanus Ristorante Caffè?

ll Decumanus Caffè di Firenze vi colpirà da subito per via di un’attenzione ai dettagli quasi maniacale che traspare in primo luogo dagli interni particolarmente curati e dal design fortemente orientato verso la modernità. In secondo luogo, e non certo per una questione di importanza, verrete colpiti dalla cucina particolarmente creativa e sorprendente. Al Decumanus Caffè, che si trova in pieno centro a Firenze in via dei Servi, alle spalle del Duomo, potrete sia godervi un aperitivo a prezzo fisso, provando uno dei tanti cocktail a disposizione, sia rilassarvi con una cena romantica e intima. Tutto merito della location? Non solo di quella, ovviamente, perché l’apparenza non è tutto. E allora potrete passare da Decumanus Caffè sia a colazione che a cena e farvi un’idea di quale sia la filosofia di questo locale che ha di recente cambiato gestione. I prodotti utilizzati da questo ristorante sono freschi e genuini e vengono utilizzati per preparare piatti originali che rispecchiano l’eleganza ricercata dell’arredamento di questo locale.