Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Vittoria
Deep Milano

Deep Milano

Italiana, Americana, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa11€

3.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Deep Milano a Porta Vittoria, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Deep Milano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Deep Milano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
20:00 - 00:00
Monday
11:00 - 00:00
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00
Thursday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Deep Milano

Il brunch del fine settimana è variegato e ricco di bontà tipiche d’oltreoceano, i pranzi hanno formule specifiche per poter mangiare bene e in poco tempo, come purtroppo dobbiamo spesso fare a causa degli appuntamenti di lavoro, e la cena è ricca e deliziosa. Deep Milano di via Galvano Fiamma, a pochi passi da piazza Santa Maria del Suffragio, potrete trovare un ristorante che unisce bene la cucina americana con quella italiana. Che ne pensate, per esempio, di un club sandwich ripieno di ottimi ingredienti italiani? Aperto con orario continuato dalle 11 del mattino fino a mezzanotte Deep Milano vi farà entrare “a fondo” in piatti stravaganti e adatti per ogni esigenza. L’aperitivo, un classico milanese, è ottimo e propone quattro formule: classico, carne, pesce e vegetariano.

Domande frequenti

Deep Milano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Deep Milano ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Deep Milano?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Deep Milano?

Come mai il Deep Milano è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Deep Milano. Situato vicino al quartiere di Porta Vittoria a Milano, il Deep Milano propone piatti come Americana, Europea, Drink. Scopri cosa distingue Deep Milano dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!