Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Delicato

Delicato

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Delicato a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Delicato tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Delicato

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Delicato

Situato nel cuore del lungomare di Via Caracciolo, uno dei luoghi più suggestivi di Napoli, il Ristorante dal Delicato è una tappa indispensabile per chi vuole gustarsi il meglio della tradizione culinaria campana immerso in un panorama mozzafiato. La specialità di questo ristorante portuale è senza dubbio il pesce, che ben si sposa ai tipici prodotti stagionali ai quali è accompagnato. Se volete mangiare del buon pesce ­ o una pizza ­ coccolati dalla brezza del mare, qui vi sentirete come a casa.

Domande frequenti

Il ristorante Delicato dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Delicato non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Delicato?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Delicato?

Come ogni città portuale che si rispetti, Napoli offre una vastissima scelta di ricette che coniugano i sapori della terra con la freschezza del mare. Il Ristorante dal Delicato riassume al meglio le atmosfere sensoriali partenopee già a partire dalla sua posizione ­ il suggestivo lungomare di Via Caracciolo sul golfo di Napoli, crocevia di pescatori ed esperti culinari. E sfruttando proprio la sua posizione, questo ristorante a base di pesce offre pietanze squisite contraddistinguendosi per il gusto delle portate, fedeli alla tradizione.

I clienti avranno la possibilità di apprezzare gli antipasti misti, gli spaghetti alle vongole, il risotto alla pescatora, le linguine al polpo, o ancora una vasta scelta di dolci fatti in casa accompagnati dai migliori vini locali e italiani, scelti appositamente per esaltare il sapore dei piatti. E, inutile dirlo, se volete il vero capolavoro della cucina partenopea ­ la pizza ­ non vi resta che prenotare e ordinare: Delicato è anche pizzeria. Potrete assaporare la vera pizza napoletana a lunga lievitazione, dal gusto unico e inconfondibile, esaltato dalla selezione di ingredienti freschissimi e di prima qualità del territorio. Cosa aspettate? L’estasi è solo a un click di distanza.