Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Derry Rock Pub

Derry Rock Pub

Irlandese, Europea

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Derry Rock Pub a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Derry Rock Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Derry Rock Pub

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 04:00
Friday
19:00 - 04:00
Saturday
19:00 - 04:00
Sunday
19:00 - 04:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 04:00
Wednesday
19:00 - 04:00

Maggiori info sul ristorante: Derry Rock Pub

Scegliere un posto che metta d’accordo tutti dove trascorrere una serata in compagnia senza la preoccupazione di cambiare locale non è mai cosa semplice. Se però siete persone che desiderano chiacchierare davanti ad una buona birra e a piatti semplici ma dal gusto intenso, allora vi consigliamo di fare un salto al Derry Rock Irish Pub, uno dei migliori irish pub di Roma, che si trova in via degli Scipioni, a pochi passi dalla fermata della metro Ottaviano. Per una serata divertente e rilassante scegliete l’Irlanda nel centro di Roma!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Derry Rock Pub?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Derry Rock Pub Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Derry Rock Pub non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Derry Rock Pub?

Scegliere di trascorrere una serata al pub è cosa tipicamente anglosassone, ma che è stata importata e ha riscosso parecchio successo anche nel resto d’Europa. In Italia non è quindi difficile incontrare Irish Pub nelle varie città siano esse grandi o piccole. Uno dei migliori di Roma (se non il migliore in assoluto) è il Derry Rock Irish Pub in via degli Scipioni, a qualche metro dalla fermata della metro Ottaviano.

Se avete voglia di gustarvi una Guinness o una birra come si deve accompagnata da fritti, bruschetta, hot dog, ma anche stinco di maiale con patate o panini di ogni tipo, allora il Derry Rock Irish Pub è esattamente il posto che fa per voi. L’Irlanda non è mai stata così vicina a Roma: in zona Castel Sant’Angelo potrete decidere di trascorrere una divertente serata all’insegna della buona birra e del cibo tipico che trovate nei pub di Dublino. Derry Rock Irish Pub è il luogo giusto se vorrete passare del tempo in compagnia, chiacchierando, bevendo e facendo andare avanti il tempo fino a tarda notte: prenotate ora il vostro tavolo!