Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Diabolik Restaurant

Diabolik Restaurant

Internazionale, Italiana, Pizza, Hamburger

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Diabolik Restaurant a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Diabolik Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Diabolik Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Diabolik Restaurant

Il Diabolik Restaurant di Ravenna è un ristorante e pub che offre tantissime specialità semplici ma saporitissime: hamburger di vario tipo - troverete sempre ingredienti di qualità e biologici, e proposte vegane e vegetariane - oltre a pizze, birre e cocktail ricercati, che fanno di questo locale il posto ideale sia per una cena ricca di sapori che per un aperitivo o dopocena in compagnia. Prenotate un tavolo in via Ponte Marino: il Diabolik Restaurant vi aspetta!

Domande frequenti

Diabolik Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Diabolik Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Diabolik Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Diabolik Restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Diabolik Restaurant?

Saper offrire burger di qualità non è certo facile: anche se si tratta di un piatto semplice, ci sono tanti modi di sbagliare. Fortunatamente in via Ponte Marino a Ravenna si trova il Diabolik Restaurant, che offre ai suoi ingredienti hamburger rigorosamente di qualità, dove niente è lasciato al caso: ogni piatto è preparato con ingredienti tipici locali e ricercati, con attenzione particolare verso le proposte vegan e bio.

Le carni provengono esclusivamente dall’azienda Golinelli 1975, che alleva bovini di razze pregiate e utilizza mangimi naturali, senza utilizzo di ormoni ed antibiotici (il tutto a chilometro zero); il pane invece, artigianale e privo di conservanti, arriva fresco tutti i giorni dalla comunità di San Patrignano, considerata un’eccellenza gastronomica; e se optate per degli hamburger vegetariani, la base è composta da patate, ceci e cereali, con verdure sempre di stagione. Ma non solo burger! Troverete anche pizze e altre gustosissime specialità. E da bere? Il Diabolik Restaurant è anche pub, e offre ottime birre artigianali, nonché cocktail sia classici che originali. Prenotate e scoprite uno dei must di Ravenna: il Diabolik Restaurant vi aspetta con le sue proposte irresistibili e i suoi eventi speciali!