Ristoranti
Sicilia
Catania
Centro
Dinastia Vittorio

Dinastia Vittorio

Centrodi Pesce
Eccellente
5.0/6
3 Recensioni
Dinastia Vittorio Catania image 1
Dinastia Vittorio Catania image 2
Dinastia Vittorio Catania image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Dinastia Vittorio

Le pareti in mattonato e l’arredamento che predilige il legno bianco di Dinastia Vittorio donano un tocco familiare a un’atmosfera già calda. Questo ristorante del centro di Catania riesce infatti a esaltare al meglio la cucina di pesce offerta in un ambiente dal sapore quasi campagnolo, rustico ma curato allo stesso tempo. In via Cardinale Dusmet, a pochi passi dal giardino Pacini, andrete sul sicuro se volete assaggiare la cucina siciliana, dai sapori forti e che rimangono nella mente!

Orari di apertura

Oggi chiuso
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00

Indirizzo

Dinastia Vittorio
Via Cardinale Dusmet 1
Catania 95131

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Cruditè di pesce del giorno

Carrellata di antipasti cotti del pescato del giorno

Selezione di pesce crudo del giorno lavorato con frutta di stagione

Non perdere il tavolo!

Più informazioni su Dinastia Vittorio, Catania

Dinastia Vittorio offre una cucina tradizionale, che esalta tutti gli ingredienti tipici dell’isola più grande d’Italia. Dalle cipolle rosse di Tropea, al profumo degli agrumi, dalla croccantezza delle mandorle fino al sapore deciso dei capperi: ogni piatto viene arricchito di sapori, odori e profumi della Sicilia. Ma il menu di Dinastia Vittorio offre anche piatti in cui il pesce viene presentato “nudo e crudo”. Le cruditè del giorno, infatti, sono una vera prelibatezza da non perdere in via Cardinale Dusmet, nel centro di Catania.

Oltre a degli ottimi primi, particolari gli spaghetti al nero di seppia con ricotta fresca, potrete ordinare quale pesce mangiare scegliendo tra quelli esposti al banco. Per finire in bellezza non fatevi scappare i dolci, che esulano un po’ da quelli classici siciliani, per essere pronti per fare un giro nei dintorni della cattedrale di Sant’Agata e del teatro Romano.

3 Recensioni su Dinastia Vittorio

Eccellente
5.0/6
3 Recensioni
Atmosfera:Godibile
Qualità/prezzo:Abbastanza positivo
Servizio-personale:Miolto buono
Rumore:Abbastanza positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Cibo:Delizioso
"Eccellente"
6/6
Gerardo R.9 mesi fa · 1 recensione

sono stato diverse volte dalla Dinastia Vittorio, e ogni volta è una conferma della professionalità del personale e della bontà dei prodotti usati. Proverbiale la gentilezza di Seby e l'affetto di Giovanni che ti fa sentire nella cucina di casa tua.....Stupefacenti le coreografie del crudite, 'elaborate con maestria e gioco di colori...i colori della amata Sicilia....

"Discreto"
3/6
giuseppe f.4 mesi fa · 1 recensione

Sicuramente il pesce è fresco, ma servito nudo e crudo, senza alcuna marinatura e contorno . Il prezzo relativamente alto € 77 per 2 antipasti ( caldo e freddo ) e una bottiglia di vino e acqua , il tavolo traballante con alle spalle un'attività rumorosissima che trita continuamente il ghiaccio..........sono rimasto deluso dalle aspettative e francamente possono anzi dovrebbero migliorarsi.

"Eccellente"
6/6
Domenico D.3 mesi fa · 1 recensione

Tutto ottimo, pesce freschissimo Servizio attento e cortese Prezzo molto onesto Una tappa imperdibile qui a Catania Che dire, siamo stati davvero bene, tutto squisito