Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Dinastia Vittorio

Dinastia Vittorio

Foto del ristorante Dinastia Vittorio a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Dinastia Vittorio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dinastia Vittorio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:30
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:30
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Dinastia Vittorio

Le pareti in mattonato e l’arredamento che predilige il legno bianco di Dinastia Vittorio donano un tocco familiare a un’atmosfera già calda. Questo ristorante del centro di Catania riesce infatti a esaltare al meglio la cucina di pesce offerta in un ambiente dal sapore quasi campagnolo, rustico ma curato allo stesso tempo. In via Cardinale Dusmet, a pochi passi dal giardino Pacini, andrete sul sicuro se volete assaggiare la cucina siciliana, dai sapori forti e che rimangono nella mente!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Dinastia Vittorio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Dinastia Vittorio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Dinastia Vittorio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Dinastia Vittorio?

Dinastia Vittorio offre una cucina tradizionale, che esalta tutti gli ingredienti tipici dell’isola più grande d’Italia. Dalle cipolle rosse di Tropea, al profumo degli agrumi, dalla croccantezza delle mandorle fino al sapore deciso dei capperi: ogni piatto viene arricchito di sapori, odori e profumi della Sicilia. Ma il menu di Dinastia Vittorio offre anche piatti in cui il pesce viene presentato “nudo e crudo”. Le cruditè del giorno, infatti, sono una vera prelibatezza da non perdere in via Cardinale Dusmet, nel centro di Catania.

Oltre a degli ottimi primi, particolari gli spaghetti al nero di seppia con ricotta fresca, potrete ordinare quale pesce mangiare scegliendo tra quelli esposti al banco. Per finire in bellezza non fatevi scappare i dolci, che esulano un po’ da quelli classici siciliani, per essere pronti per fare un giro nei dintorni della cattedrale di Sant’Agata e del teatro Romano.