Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Porta Vittoria
Dinette

Dinette

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Dinette a Porta Vittoria, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Dinette tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dinette

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:30
Thursday
07:30 - 00:30
Friday
07:30 - 00:30
Saturday
07:30 - 00:30
Sunday
09:30 - 18:00
Monday
07:30 - 00:30
Tuesday
07:30 - 00:30
Wednesday
07:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Dinette

La chiave del successo di Dinette - che ha aperto di recente ma si è conquistato in poco tempo tanti fedeli clienti - è un forte legame con il passato. Un passato in cui non era raro andare dal vicino e dargli qualche assaggio di ciò che si era preparato. In questo locale di Milano (che si trova in via Fratelli Bronzetti, nel quartiere Città Studi), infatti, troverete tanti piatti caserecci preparati con prodotti artigianali che possono essere provati anche nella modalità delle mezze porzioni, proprio come se ve l’avesse portato a casa il vostro vicino.

Domande frequenti

Dinette Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Dinette non ha parcheggio.

Il ristorante Dinette dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Dinette non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Dinette?

La condivisione, al giorno d’oggi, è una componente fondamentale delle nostre vite. Condividiamo foto, pensieri, articoli di giornale, idee, video e tanto altro nei social network in modo da rendere partecipi i nostri amici - tanto quelli vicini quanto quelli lontani - di quello che ci sta capitando. Ma la condivisione non è la cifra distintiva soltanto della nostra epoca, anzi. I gestori di Dinette, locale di Milano che si trova in via Fratelli Bronzetti (in Zona Risorgimento, nel quartiere Città Studi), l’hanno voluto ricordare con la filosofia del loro locale.

Dinette è infatti il ristorante delle mezze porzioni, ma non perché le porzioni siano ridotte - o meglio, lo sono, ma su richiesta -, bensì perché la cucina di ringhiera di Dinette si ispira alle tradizioni di una volta quando era usanza comune portare dal vicino un assaggio di ciò che si era cucinato. La chiave fondamentale di questo locale di Milano è la stagionalità dei prodotti, che fa sì che ogni piatto abbia un’identità molto spiccata e una freschezza unica. La cucina casereccia e variegata di Dinette, insomma, vi riporterà ad un tempo ormai andato, ma che viene giustamente celebrato e ricordato.