Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Centro
Divina Sorrento

Divina Sorrento

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Divina Sorrento a Centro, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Divina Sorrento tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Divina Sorrento

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Divina Sorrento

Divina Sorrento è l’opzione perfetta se siete alla ricerca di un ristorante con cui andare al sicuro: gli spaghetti allo scoglio, la frittura mista e naturalmente la pizza sono tra i fiori all’occhiello di questo locale che si affaccia su piazza Sant’Antonino a Sorrento. Ma la varietà dei piatti va ben oltre i classici intramontabili e vi sorprenderà: prenotate il vostro tavolo e immergetevi completamente in un’atmosfera tipicamente mediterranea, a pochi passi dal mare che accarezza la costiera sorrentina.

Domande frequenti

Il ristorante Divina Sorrento dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Divina Sorrento non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Divina Sorrento?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Divina Sorrento?

Difficile trovare un aggettivo più azzeccato di divina per descrivere Sorrento: questa deliziosa località in provincia di Napoli è un paradiso terrestre non solo per chi ama il mare ma anche per chi adora i sapori intensi della cucina mediterranea. Da Divina Sorrento, ristorante che si trova appunto a Sorrento in piazza Sant’Antonino (accanto al Teatro Tasso), potrete immergervi totalmente nel relax di questa magnifica cornice assaggiando solo ed esclusivamente piatti freschissimi.

Naturalmente da Divina Sorrento la pizza è imprescindibile, perché non c’è un piatto che meglio rappresenti al tempo stesso la semplicità e la nobiltà di una regione con una lunga storia da raccontare. Ma ovviamente nel menu trovano ampio spazio anche altre specialità napoletane per cui potrete sbizzarrirvi ogni volta: qualsiasi piatto, anche il più semplice, è testimonianza di una passione unica per i prodotti della terra campana e di una meticolosità che difficilmente riuscirete a riscontrare altrove. Lo staff di Divina Sorrento vi aspetta per farvi vivere un’esperienza gastronomica a 360 gradi, a pochi passi dal mare.