Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Salario
Divino

Divino

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Divino a Salario, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Divino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Divino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Divino

In qualsiasi momento della giornata, il ristorante Divino di via Tevere a Roma regala ai suoi ospiti gustose specialità della cucina italiana, preparate con ingredienti di qualità e una cura unica dei particolari. La mattina, potrete iniziare bene il corso della giornata con la pasticceria fatta in casa e le spremute fresche, oppure con un ottimo caffè; dalle 12:30 avrete menu perfetti per la pausa pranzo, con deliziose portate anche da asporto; la sera avrete l’offerta tipica di un ristorante italiano grazie ai tanti classici preparati solo per voi. Prenotate e riscoprite una cucina varia e ricca di sapori!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Divino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Divino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Divino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Divino?

Essere versatili e classici allo stesso tempo non è una cosa che tutti i ristoranti sanno fare, soprattutto a Roma, dove molti ristoranti decidono di andare sul sicuro ed offrire lo stesso menu a tutte le ore - che seppur ricco di proposte, rischia di annoiare i clienti esigenti o fissi. Fortunatamente il ristorante Divino di via Tevere vi farà scoprire tutta la cucina italiana stupendovi ad ogni ora del giorno con portate sempre diverse, da assaporare in un ambiente moderno ed accogliente.

A colazione troverete speciali cornetti e pasticceria fatta in casa, accompagnata da caffè e cappuccini di ottima qualità, spremute d'arance fresche o tisane e miscele di tè pregiate. Se passate per la pausa pranzo, invece, potrete gustare la vasta scelta di portate veloci, espresse e d'asporto, così da poter sfruttare la vostra pausa senza rinunciare alla qualità. A cena, invece, troverete un menu classico da ristorante, ricco di antipasti, primi, secondi, contorni, dolci, finger food e tanto altro ancora. Qualsiasi cosa scegliate, il ristorante Divino vi regalerà un’esperienza diversa ad ogni ora e dagli altri ristoranti di Roma: prenotate e lasciatevi stupire dai suoi sapori irresistibili!