Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Don Antonio Brunch & Buns

Don Antonio Brunch & Buns

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Don Antonio Brunch & Buns a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Don Antonio Brunch & Buns tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Don Antonio Brunch & Buns

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Friday
10:00 - 16:00
19:00 - 01:00
Saturday
10:00 - 16:00
19:00 - 01:00
Sunday
10:00 - 16:00
19:00 - 01:00
Monday
10:00 - 16:00
19:00 - 01:00
Tuesday
10:00 - 16:00
19:00 - 01:00
Wednesday
10:00 - 16:00
19:00 - 01:00
Thursday
10:00 - 16:00
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Don Antonio Brunch & Buns

L’obiettivo che si sono prefissati Vincenzo ed Antonio Amato, i gestori di Don Antonio Brunch & Buns, è esaltare tutti e cinque i sensi tramite una cucina ricercata e variegata. La varietà è il concetto essenziale attorno al quale ruota la filosofia di questo locale che si trova a Napoli, nel quartiere del Vomero: prenotate il vostro tavolo in via Mattia Preti per godervi un menu che spazia dall’hamburger gourmet e arriva fino ai piatti di pesce più raffinati, come quelli a base di aragosta o di astice.

Domande frequenti

Nel ristorante Don Antonio Brunch & Buns si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Don Antonio Brunch & Buns si mangia Internazionale.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Don Antonio Brunch & Buns?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Don Antonio Brunch & Buns?

Il concept dietro a Don Antonio Brunch & Buns è qualcosa di completamente nuovo, almeno per il mercato italiano. I ristoranti che offrono un gourmet blend sono abbastanza frequenti nei paesi anglosassoni: si tratta di locali che propongono cibi di alta qualità mescolando tipi di cucine molto diversi. Uno degli esempi più illuminanti è la catena Burger & Lobster, che punta su due specialità, gli hamburger e l’aragosta. È a questa idea che si sono ispirati Vincenzo ed Antonio Amato, i proprietari di Don Antonio Brunch & Buns: il loro locale di cucina gourmet nel cuore del Vomero a Napoli, in via Mattia Preti, propone una lunga lista di pietanze curate in ogni dettaglio.

La meticolosa scelta degli ingredienti e la creatività con la quale vengono combinati danno origine ad uno dei menu più originali e creativi di Napoli: provate l’astice cotto a vapore e piastrato al cognac accompagnato da salsa olandese, con contorno di patate e spinaci con pinoli tostati, un vero trionfo di gusti intensi. Godetevi tutta l’essenza del vomero da Don Antonio Brunch & Buns, gustando qualcosa di particolare e inedito in una cornice spettacolare e sorprendente!