Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Città Studi
Dop 20

Dop 20

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Dop 20 a Città Studi, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Dop 20 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dop 20

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 22:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Dop 20

Un laboratorio del gusto dedicato alle specialità enogastronomiche dell’Italia. Questo è Dop 20, ristorante e bottega che si trova a Milano (nel quartiere di Città Studi, in via Vincenzo Vela) e che offre ai suoi ospiti un’ampia gamma di prodotti artigianali di elevata qualità (DOP, IGP e Slow Food) provenienti dalle 20 regioni d’Italia. Dop 20 è il locale perfetto dall’happy hour, birreria, ristorazione e bottega premiata con il Premio Golosario 2014 che vi farà scoprire dei nuovi percorsi gastronomici.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Dop 20?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Dop 20 si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Dop 20 si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Dop 20?

Dop20 è un progetto ambizioso che punta a portare in un solo locale tutte le delizie più tipiche delle venti regioni d'Italia. Non c'è locale di Milano che possa vantare una tale ricchezza gastronomica: preparatevi a compiere un percorso culinario e culturale inedito e ricco di sfaccettature. Tutti i sapori di Dop20 vanno assaporati con calma per cui prendetevi il tempo necessario a godere della raffinata cucina che questo locale nel quartiere di Città Studi sa offrire. Ma in via Vincenzo Vela - poco fuori Milano - non troverete solo un bistrot perché Dop20 è anche una bottega: così, se vorrete portare con voi un po' dell'esperienza gastronomica appena vissuta, potrete farlo, acquistando qualcuno dei prodotti in vendita nel negozio accanto al bistrot (magari per far conoscere questo locale a chi non era con voi nel bistrot). L'obiettivo dei gestori di Dop20, insomma, è quello di creare un'oasi immersa nel relax e nella tranquillità in modo che i loro clienti possano vivere un momento indimenticabile fatto di piatti eleganti e ricercati tutti da scoprire che formano sentieri del gusto inesplorati e ricchi di sorprese.