Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Parioli
Drift Quality Food Experience

Drift Quality Food Experience

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Drift Quality Food Experience a Parioli, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Drift Quality Food Experience tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Drift Quality Food Experience

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Drift Quality Food Experience

Pochi ristoranti uniscono eleganza, ricercatezza e semplicità come il Drift - quality food experience a Roma; un mix unico che si riflette come prima cosa nei suoi interni curati e discreti e nel suo ambiente giovane e creativo, ma che ritroverete soprattutto nella sua cucina irresistibile. In questo locale di via Metauro - a pochi passi da piazza Fiume - ogni ingrediente è fresco e scelto con cura, preparato con un’attenzione creativa e sorprendente: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Drift Quality Food Experience si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Drift Quality Food Experience si mangia Gourmet.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Drift Quality Food Experience?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Drift Quality Food Experience?

Con le sue atmosfere a metà tra rustico e moderno, il ristorante Drift - quality food experience è un posto speciale a Roma, visto che troverete un ambiente giovane e creativo come pochi. Innanzitutto gli interni sono semplici e curati, discreti, curati nel minimo dettaglio per farvi sentire a vostro agio. Ma il vero fiore all’occhiello del ristorante è la sua cucina, visto che troverete accostamenti originali, tutti preparati con ingredienti di qualità.

In via Metauro a Roma, non molto lontano da piazza Fiume e dalla famosissima Villa Borghese, potrete trovare il luogo ideale per gustare fantastiche sorprese culinarie: provate le mezze maniche con cavolo nero, la fonduta di caciotta al pistacchio, il maialino da latte in salsa Teriyaki, il sashimi, gli aperitivi con cartoccio di pesce freschissimo, il pane fatto in casa con lievito madre, farine scelte, tempo lungo di lievitazione ed altre proposte di qualità dal sapore unico. Che vogliate passare per un pranzo con ottimo cibo fresco o fare un aperitivo gourmet, prenotate il vostro tavolo al Drift - quality food experience e scoprite una cucina che non conosce confini!