Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Misterbianco
Centro
Ducale Ristorante Pizzeria

Ducale Ristorante Pizzeria

Siciliana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ducale Ristorante Pizzeria a Centro, Misterbianco
Non è ancora possibile prenotare da Ducale Ristorante Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ducale Ristorante Pizzeria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:30
18:30 - 00:00
Monday
12:00 - 15:30
18:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:30
18:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:30
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:30
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:30
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ducale Ristorante Pizzeria

Chi va al Ristorante Pizzeria Ducale lo fa essenzialmente per due motivi: perché vuole godersi una cucina tradizionale eppure creativa, prima di tutto, e poi perché, a tavola, il cliente tipo di questo locale in via Giuseppe Garibaldi a Misterbianco vuole sentirsi come a casa. In effetti, la location intima e accogliente che troverete è perfetta per un pranzo o una cena all’insegna del relax e non potrà che affascinarvi fin dal primo momento: prenotate il vostro tavolo per scoprire una Sicilia diversa dal solito!

Domande frequenti

Nel ristorante Ducale Ristorante Pizzeria si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Ducale Ristorante Pizzeria si mangia Siciliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ducale Ristorante Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ducale Ristorante Pizzeria?

L’ambiente intimo e raccolto che troverete al Ristorante Pizzeria Ducale è una buona metafora della quiete che caratterizza Misterbianco, comune della provincia di Catania nel quale potrete respirare l’atmosfera più autentica della Sicilia. Se prenoterete un tavolo al Ristorante Pizzeria Ducale potrete gustare una cucina e sorprendente, con tutto il meglio della cucina locale. Dal tagliere di formaggi e salumi con marmellate e miele al fumé di pesce spada e salmone con rucola, ananas e lime, dalle fettuccine con pesce spada, pomodorini e mandorle al filetto di manzo agli agrumi e poi ovviamente la pizza: ogni piatto che troverete in questo locale, tanto quello ricercato che quello più classico, è un omaggio alla tradizione gastronomica e alla storia della Sicilia.

Fatevi conquistare dalla passione dello staff del Ristorante Pizzeria Ducale e preparatevi ad un viaggio gastronomico ricco di sorprese: in via Giuseppe Garibaldi a Misterbianco questo delizioso locale non vede l’ora di farvi scoprire tutte le sfumature della cucina siciliana!