Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Centro
Due Archi

Due Archi

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Due Archi a Centro, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Due Archi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Due Archi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Due Archi

Cenare sotto I Due Archi è un’esperienza che dovrete per forza provare se siete di passaggio a Siena o se, invece, siete senesi doc ma non conoscete questo ristorante e pizzeria che si trova in via Pian Dei Mantellini. La cucina di questo locale è una cucina toscana multiforme, che propone tanto il pesce quanto la carne, in modo da accontentare tutti e far vivere a ciascun cliente un’esperienza culinaria autentica e da conservare a lungo nel libro dei ricordi.

Domande frequenti

Nel ristorante Due Archi si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Due Archi si mangia Toscana.

Due Archi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Due Archi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Due Archi?

Chi abita a Siena lo sa molto bene: chi vuole mangiare del buon pesce, deve andare al ristorante I Due Archi, così chiamato per gli archi che abbelliscono il locale e che contribuiscono ad aumentare la sensazione di rusticità di questo tipico locale senese. Naturalmente, trovandosi nel cuore della Toscana, nel menu non c’è spazio solo per il pesce e quindi, per diversificare la propria offerta, i gestori del ristorante I Due Archi offrono alla loro esigente clientela anche tantissimi piatti a base di carne, come la gastronomia toscana insegna.

Ma quel che più conta, è che ai Due Archi troverete un’atmosfera calorosa e famigliare, come quella di una grande famiglia della quale vi sentirete sùbito parte. Prenotate il vostro tavolo in questo ristorante e pizzeria di via Pian Dei Mantellini, che si trova a poche centinaia di metri dal Duomo di Siena: vivrete un’esperienza toscana al cento per cento, grazie all’ecletticità della cucina, all’accoglienza dello staff e alla quiete che vi troverete.