Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Centro
Duomo 21 Terrace

Duomo 21 Terrace

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Duomo 21 Terrace a Centro, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Duomo 21 Terrace tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Duomo 21 Terrace

Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Thursday
10:00 - 01:00
Friday
10:00 - 01:00
Saturday
10:00 - 01:00
Sunday
10:00 - 01:00
Monday
10:00 - 01:00
Tuesday
10:00 - 01:00
Wednesday
10:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Duomo 21 Terrace

La terrazza che si affaccia su Piazza Duomo a Milano è certamente una delle principali attrattive di Duomo 21 Terrace, le cui ampie vetrate donano all’ambiente delle suggestioni impossibili da riscontrare altrove. Ma a fare davvero la differenza è una cucina raffinata e variegata, vero punto di forza di un locale che in breve tempo si è conquistato la fiducia di molti milanesi. Da Duomo 21 Terrace troverete l’ambiente giusto per qualsiasi momento del dopo lavoro, dall’aperitivo alla cena finendo in bellezza con un cocktail nel dopocena.

Domande frequenti

Nel ristorante Duomo 21 Terrace si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Duomo 21 Terrace si mangia Lombarda.

Il ristorante Duomo 21 Terrace dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Duomo 21 Terrace non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Duomo 21 Terrace?

Una suggestiva terrazza che si affaccia sul centro di Milano, in un edificio che risale al diciannovesimo secolo. Potete immaginare qualcosa di più raffinato? Che sia per un aperitivo, per un dopocena o per una cena elegante, Duomo 21 Terrace vi propone una location che non ha paragoni in tutta la città meneghina. Ampie vetrate che si affacciano su Piazza Duomo, salotti confortevoli con tavoli e sedie di rara raffinatezza e un ambiente rilassato costituiscono una location che ha già conquistato il cuore di molti milanesi.

Del resto, l’eleganza di Duomo 21 Terrace rispecchia quella di Milano, città nobile e misteriosa. La cucina di Duomo 21 Terrace attraversa varie tradizioni, non solo quelle nazionali, e cerca di proporre ogni giorno una novità diversa. Duomo 21 Terrace, però, non è solo buona cucina: questo locale è perfetto anche per un dopocena in puro stile milanese, con decine di cocktail preparati ad arte che vi faranno capire in cosa consiste l’autentica atmosfera della vita notturna di Milano. E oltre ai cocktail troverete birre artigianali e vini che arricchiscono un’offerta davvero ricca di opzioni.