Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Nizza Monferrato
El Cantinero

El Cantinero

Sudamericana

Il costo dei piatti è di circa13€

3.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante El Cantinero a Nizza Monferrato, Asti
Non è ancora possibile prenotare da El Cantinero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

El Cantinero

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: El Cantinero

I sapori del Messico sono tra i più intensi e apprezzati del nostro paese: la cucina messicana ci ha messo poco a conquistare il palato degli italiani, che di solito sono molto fedeli alle proprie tradizione ma che amano particolarmente i gusti di questa cucina latinoamericana. Si spiega anche così il successo di El Cantinero, aperto nel 2001 in via Francesco Nirio a Nizza Monferrato, e tutt’ora rappresenta uno dei migliori locali per chi ama piatti saporiti, piccanti e ricchi di sfumature

Domande frequenti

El Cantinero Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante El Cantinero ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante El Cantinero dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante El Cantinero non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da El Cantinero?

Provate a chiedere a qualunque abitante di Nizza Monferrato qual è il miglior ristorante messicano che conosca e la risposta sarà sempre la stessa: El Cantinero, un ristorante di cucina messicana e latinoamericana aperto nel 2001 e tutt’ora la migliore opzione per chi vuole assaggiare i gusti dell’America Latina in un contesto caldo e accogliente. Il ristorante messicano El Cantinero, grazie alla passione dello staff (Thomas, che è stato chef in questo locale per dieci anni, Stella, Flavio e Susanna), vi regalerà una serata indimenticabile all’insegna dei sapori autentici del Messico e non solo.

Prenotate un tavolo da El Cantinero e potrete gustare non solo tanti piatti a base di carne ma anche una speciale grigliata di pesce che vi sorprenderà non solo per la freschezza dei prodotti ma anche per l’intensità dei sapori. Ovviamente troverete anche tortillas, hamburger e tutti i grandi classici della gastronomia messicana. E se invece avete voglia di paella, eccovi accontentati. Ci sono tanti motivi per provare la cucina di El Cantinero, che si trova in via Francesco Nirio a Nizza Monferrato: scoprite quello più adatto al vostro palato!