Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Parioli
El Pirù

El Pirù

Gourmet, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante El Pirù a Parioli, Roma
Non è ancora possibile prenotare da El Pirù tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

El Pirù

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: El Pirù

In una via silenziosa del quartiere Parioli di Roma, via Metauro, potrete assaporare una cucina gourmet in un’atmosfera dall’aria birichina. El Pirù propone una cucina italiana, sia di pesce che di carne, condita di ingredienti internazionali e presentata poi con un impiattamento divino, che privilegia al massimo le materie prime utilizzate. La vostra forchetta, in preda alla voglia di assaggiare quelle opere d’arte, non resisterà dal non rovinare quella bella costruzione di sapori e colori. A pochi passi da Villa Torlonia e da viale Regina Margherita potrete assaggiare piatti come Lardo di pata negra, salame di wagyu, guanciale di amatrice e Spaghetto quadrato alle vongole e aneto. Provatelo e fateci sapere che ne pensate scrivendo una recensione!

Domande frequenti

Il ristorante El Pirù dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante El Pirù non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante El Pirù?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da El Pirù?

Come mai il El Pirù è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Gourmet di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da El Pirù. Situato vicino al quartiere di Parioli a Roma, il El Pirù propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue El Pirù dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!