Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Centro città
Emanuel Cafè

Emanuel Cafè

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Emanuel Cafè a Centro città, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Emanuel Cafè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Emanuel Cafè

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Emanuel Cafè

Entrando in questo ristorante di Verona, in piazza Bra, avrete l’impressione di essere stati catapultati in un locale newyorkese, in cui grandi tavoli di legno e luci soffuse la fanno da padrone. Eppure Emanuel Cafè non stupisce solamente per un arredamento minimal ed estroso, ma anche per piatti ben presentati che cambiano col passare delle stagioni. Che ne dite, per esempio, di una omelette di bruscandoli, tipica verdura veneta, o ravioli con ricotta e asparagi, o ancora tortellini artigianali di valeggio al burro e salvia? Emanuel Cafè saprà prendervi per la gola, magari prima o dopo un concerto nella bellissima Arena di Verona, situata proprio di fronte a piazza Bra. I tavolini all’aperto, nelle giornate estive, saranno la vera ciliegina sulla torta di Emanuel Cafè!

Domande frequenti

Il ristorante Emanuel Cafè dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Emanuel Cafè dispone di posti a sedere all'aperto.

Emanuel Cafè Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Emanuel Cafè non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Emanuel Cafè?

Come mai il Emanuel Cafè è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Emanuel Cafè. Situato vicino al quartiere di Centro città a Verona, il Emanuel Cafè propone piatti come Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue Emanuel Cafè dagli altri ristoranti di Verona e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!