Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Este
Centro
EnMarì

EnMarì

Steak

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante EnMarì a Centro, Este
Non è ancora possibile prenotare da EnMarì tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

EnMarì

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:30
Thursday
19:30 - 00:30
Friday
19:30 - 00:30
Saturday
19:30 - 00:30
Sunday
19:30 - 00:30
Monday
19:30 - 00:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: EnMarì

Panini di ogni tipo, bistecche, hot dog, tagliate e ovviamente insalatone e altre sfiziosità per chi è vegetariano: da EnMarì, braceria che si trova in via Corradini ad Este, è davvero impossibile non trovarsi a proprio agio. Prenotate un tavolo in questo locale della provincia di Padova e preparatevi ad un viaggio gastronomico unico e ricco di sorprese: le tantissime opzioni a vostra disposizione in questo locale vi faranno girare la testa!

Domande frequenti

EnMarì Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante EnMarì ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante EnMarì si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante EnMarì si mangia Steak.

Vuoi prenotare un tavolo da EnMarì?

Le griglie di EnMarì, braceria che si trova ad Este, in provincia di Padova, non si fermano mai e regalano ogni giorno qualche nuova delizia da gustare. In questo locale di via Corradini potrete assaggiare di tutto: dall’hamburger di manzo con pane fresco, bacon grigliato, salsa jack, porcini, cipolla e scamorza affumicata alle ricette della cucina pugliese, dagli antipasti sfiziosi come gli stick di mozzarella e le polpette al sugo con formaggio agli irresistibili arrosticini di carne mista.

Ci sono talmente tanti buoni motivi per provare questo locale, che è davvero impossibile riassumerli tutti: la location, calda e accogliente, si trova a poca distanza dal centro di uno dei comuni più suggestivi della provincia di Padova; la qualità delle materie prime, specie per quanto riguarda la carne, è da sempre un fiore all’occhiello di questo locale; la cortesia e la professionalità dello staff, infine, rende EnMarì un locale perfetto per qualsiasi occasione. Prenotate un tavolo da EnMarì e godetevi una cucina che non scende a compromessi!