Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Monte di Procida
Esperia Agriturismo

Esperia Agriturismo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Esperia Agriturismo a Monte di Procida, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Esperia Agriturismo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Esperia Agriturismo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
13:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Esperia Agriturismo

Circondati dalla meravigliosa cornice dei Campi Flegrei, con l’Isola di Procida davanti a voi e su una strada panoramica perfetta per qualche sosta fotografica: l’esperienza da Esperia Agriturismo, che si trova in via Panoramica a Monte di Procida, riguarda la buona cucina ma non solo. Prenotate un tavolo in questo delizioso ristorante non solo per assaggiare solo i piatti più tipici della cucina napoletana e flegrea ma anche per godervi un panorama che non ha eguali.

Domande frequenti

Il ristorante Esperia Agriturismo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Esperia Agriturismo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Esperia Agriturismo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Esperia Agriturismo non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Esperia Agriturismo?

Via Panoramica, a Monte di Procida, non è certo un nome che è stato dato a caso: scendendo lungo questa strada arroccata su un promontorio dei Campi Flegrei che si trova proprio davanti all’isola di Procida, potrete ammirare un panorama da sogno. Le dolci curve che vi permetteranno di rallentare e di godervi appieno della vista sul mare vi condurranno ad un certo punto in un antico rudere che è stato ristrutturato di recente per riportarlo ad un antico splendore: è Esperia Agriturismo, un locale avvolto dalla natura e che dalla natura trae tutto il meglio per offrire ai suoi clienti solo ed esclusivamente piatti freschi e di qualità.

Prenotando un tavolo in questo agriturismo campano potrete assaggiare i prodotti più genuini della zona in una location incantevole. Potrete prenotate per un appuntamento romantico, per festeggiare una festa di laurea oppure, molto semplicemente, per stare assieme alla vostra famiglia. Il segreto di Esperia Agriturismo sta nella sua capacità di essere adatta alle esigenze di tutti e di saper accontentare anche il palato più esigente: mettete lo chef alla prova!