Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Centro
Fancy King

Fancy King

Toscana, Italiana

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Fancy King a Centro, Prato
Non è ancora possibile prenotare da Fancy King tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Fancy King

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:30
Saturday
19:00 - 00:30
Sunday
19:00 - 00:30
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Fancy King

Il ristorante e pizzeria Fancy King si trova in via Valentini a Prato, immediatamente adiacente al centro storico, ed è il luogo ideale per chi vuole gustare piatti ricchi di sapore in una cornice colorata ed accogliente, tra un raffinatissimo giardino esterno per la bella stagione o le eleganti sale interne. La cucina che troverete rappresenta al meglio la tradizione toscana (ma non solo), con un tocco di innovazione che vi sorprenderà: potrete iniziare con delle ficattole con prosciutto crudo e stracchino, proseguire con ottima pasta fatta in casa ai porcini, il riso all’ortolana, gli straccetti di pollo al pepe verde, la lombatina alla griglia e tanto altro ancora. E se volete qualcosa di classico, potrete sempre scegliere una pizza tra le tante proposte sul menu. Qualsiasi cosa scegliate Fancy King farà felici voi e il vostro palato: prenotate e scoprite le tante sfumature della cucina toscana!

Domande frequenti

Nel ristorante Fancy King si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Fancy King si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Fancy King?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Fancy King?

Come mai il Fancy King è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Fancy King. Situato vicino al quartiere di Centro a Prato, il Fancy King propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Fancy King dagli altri ristoranti di Prato e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!