Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Ferdinando e Carolina

Ferdinando e Carolina

Napoletana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ferdinando e Carolina a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ferdinando e Carolina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ferdinando e Carolina

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
11:30 - 00:00
Saturday
11:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 00:00
Monday
11:30 - 00:00
Tuesday
11:30 - 00:00
Wednesday
11:30 - 00:00
Thursday
11:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ferdinando e Carolina

Sapori napoletani, in centro a Napoli: è difficile immaginare un’esperienza più partenopea di quella che proverete da Ferdinando e Carolina, ristorante napoletano che si trova in Calata Trinità Maggiore, nel cuore del centro storico. Questo classico ristorante napoletano vi farà assaggiare tutto il meglio della Campania, e in un contesto davvero suggestivo. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dai piatti più classici della cucina napoletana! L’entusiasmo e la fantasia dello staff vi garantiranno un viaggio culinario totalmente inedito.

Domande frequenti

Nel ristorante Ferdinando e Carolina si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Ferdinando e Carolina si mangia Napoletana.

Il ristorante Ferdinando e Carolina dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Ferdinando e Carolina dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ferdinando e Carolina?

Un vero ristorante napoletano, che propone piatti napoletani, preparati solo con prodotti campani. I gusti locali, da Ferdinando e Carolina, sono protagonisti indiscussi di un’offerta davvero difficile da riassumere in poche righe. In Calata Trinità Maggiore, nel centro storico di Napoli, questo ristorante napoletano esprime tutto il meglio dell’eccellenza campana in un contesto ricercato e accogliente, perfetto per una serata romantica ma anche per una cena informale con gli amici.

Prenotando da Ferdinando e Carolina potrete assaggiare tutti i gusti più autentici della cucina napoletana: i menu a prezzo fisso (di mare e di terra) vi danno l’opportunità di spendere una cifra più che ragionevole per esplorare tutti i segreti della gastronomia locale, mentre con il menu alla carta potrete sbizzarrirvi scegliendo tra un vasto numero di opzioni. Sarete affacciati su Piazza Gesù Nuovo, in una delle zone più suggestive di Napoli, dove potrete assaporare l’essenza più autentica della città e farvi conquistare da sapori unici. Come? Grazie alla passione inesauribile di uno staff che vi propone ogni giorno qualcosa di inedito!