Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Pinerolo
Filodendro

Filodendro

Napoletana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Filodendro a Pinerolo, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Filodendro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Filodendro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Filodendro

Il bianco degli arredamenti diffonde calma appena varcata la soglia di questo locale di Pinerolo, piccolo comune a metà strada tra Torino e il confine con la Francia. Situato in strada Orbassano, Filodentro propone una cucina che racchiude molti dei sapori della cucina campana: dalla classica pizza napoletana, naturalmente cotta in forno a legno, fino a degli ottimi dolci, tra cui buonissime sfogliatelle.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Filodendro?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Filodendro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Filodendro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Filodendro?

La pizza è alta e soffice e preparata con un impasto fatto lievitare a lungo. Seppure Filodentro si trovi nel profondo Piemonte, in provincia di Torino, la cucina delizia i propri clienti offrendo piatti tipici del napoletano. Oltre al piatto italiano più conosciuto al mondo, Filodentro offre ottime paste e risotti conditi anche con sughi di pesce. Se volete provare una buona variante della pizza ordinate quella fritta, compresa anche nell’antipasto Filodentro - ricco e gustoso -. I piatti si presentano bene, sempre con un pizzico di creatività inaspettata che fa piacere anche agli occhi.

Ogni pietanza viene accompagnata da ottimi vini, sia della zona che da vitigni del Sud d’Italia, oltre che con buone birre alla spina. Questo locale di Pinerolo di strada di Orbassano è ampio e distribuito in un’unica sala, perfetta per festeggiare ricorrenze o eventi particolari in compagnia di più persone. Che aspettate a prenotare con Quandoo per gustare ottime pietanze in quest’angolo campano in territorio piemontese?