Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Centro Storico
Forchetta d'Oro

Forchetta d'Oro

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Forchetta d'Oro a Centro Storico, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Forchetta d'Oro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Forchetta d'Oro

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Forchetta d'Oro

Forchetta d’Oro è il nome da segnarsi se vi trovate a Salerno e avete voglia di scoprire un nuovo aspetto dell’elegante città campana. Il menu di questo locale esplora tutte le sfumature della gastronomia locale con l’obiettivo di sintetizzare passato e presente in ciascun piatto proposto. Prenotate il vostro tavolo in via Porto, poco distante dalla Villa Comunale, e fatevi conquistare dall’entusiasmo dello staff, sempre pronto a farvi scoprire nuovi sentieri culinari!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Forchetta d'Oro?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Forchetta d'Oro si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Forchetta d'Oro si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Forchetta d'Oro?

La parola d’ordine che riassume meglio di tutte la filosofia della Forchetta d’Oro - ristorante che si trova a Salerno in via Porto, proprio davanti alla stazione marittima della città e a pochi passi dalla meravigliosa Villa Comunale - è equilibrio. Lo chef, infatti, persegue infatti l’obiettivo di fondare innovazione e tradizione, cercando di trovare la perfetta sintesi tra queste due dimensioni della cucina.

Alla Forchetta d’Oro potrete sperimentare questo equilibrio grazie ad un menu variegato ed eclettico, in cui è ovviamente la cucina campana e le sue tradizioni a farla da padrona: vi troverete primi dal gusto intenso come la pasta fagioli e cozze ma anche la tagliata di entrecote con rucola e scaglie di grana. Fatevi coinvolgere da una cucina ricca di alternative: lo staff di questo ristorante salernitano non vede l’ora di portarvi alla scoperta di una cucina raffinata che mescola passato e presente con una disinvoltura che ha reso Forchetta d’Oro una tappa imperdibile per salernitani e non.