Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Forno Gourmet

Forno Gourmet

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Forno Gourmet a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Forno Gourmet tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Forno Gourmet

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
11:00 - 02:00
Monday
18:00 - 02:00
Tuesday
18:00 - 02:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
18:00 - 02:00
Friday
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Forno Gourmet

Distinguersi, prima di tutto. La missione di Forno Gourmet è piuttosto chiara, soprattutto se si sfoglia il menu di questo locale che si trova in via Miliscola a Pozzuoli: le pizze e i panini gourmet sono opzioni perfette per chi cerca qualcosa di classico eppure raffinato. Forno Gourmet rivoluziona il concetto di panino, di pizza e anche di ristorazione: non c’è voluto molto perché questa pizzeria e hamburgeria diventasse il punto di riferimento per tutti coloro che amano le sperimentazioni in cucina.

Domande frequenti

Forno Gourmet Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Forno Gourmet non ha parcheggio.

Il ristorante Forno Gourmet dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Forno Gourmet non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Forno Gourmet?

Artigiani del Gusto non è solo un modo di dire: la cura per il dettaglio che traspare da ogni aspetto di Forno Gourmet, pizzeria ed hamburgeria che si trova a Pozzuoli, in via Miliscola, è proprio quella dell’artigiano. Forno Gourmet è infatti un ristorante difficile da categorizzare e che rifiuta le etichette: anche il nome suggerisce questa volontà di distinguersi dalla ristorazione standard, dato che Forno Gourmet racchiude due dimensioni apparentemente opposte, quella più rustica e quella più raffinata.

L’obiettivo è quello di saper coniugare diversi approcci alla cucina: il menu di Forno Gourmet è infatti tanto un inno alla tradizione e alla cucina napoletana quanto l’espressione della volontà di rinnovarsi ogni giorno. Gli abbinamenti inediti, i prodotti freschi, i gusti intensi si mescolano in un caleidoscopio gastronomico tutto da scoprire: potrete ordinare una pizza gourmet (magari quella con bufala campana, pesto di pistacchio, vellutata di ricotta, mortadella DOP e scaglie di Asmonte Riserva), un burger gourmet oppure uno qualsiasi dei classici fritti napoletani. L’appuntamento con l’artigianalità più elegante di Napoli e dintorni vi aspetta da Forno Gourmet!