Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Fuorigrotta
Friends Pub and Grill

Friends Pub and Grill

Steak

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Friends Pub and Grill a Fuorigrotta, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Friends Pub and Grill tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Friends Pub and Grill

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
20:00 - 01:00
Friday
20:00 - 01:00
Saturday
20:00 - 01:00
Sunday
20:00 - 01:00
Monday
20:00 - 01:00
Tuesday
20:00 - 01:00
Wednesday
20:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Friends Pub and Grill

Friends Pub and Grill è un locale per tutti i gusti: non solo il menu è uno dei più completi che possiate immaginare ma la location si presta a qualunque tipo di esigenza. Questo pub si trova in via Giulio Cesare ed è un punto di riferimento per chi ama le atmosfere calde e famigliari, per chi cerca un posto in cui mangiare dopo la partita del Napoli o per chi, molto semplicemente, ama la carne alla griglia. Prenotate il vostro tavolo in questo locale ricco di sorprese!

Domande frequenti

Friends Pub and Grill Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Friends Pub and Grill ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Friends Pub and Grill dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Friends Pub and Grill non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Friends Pub and Grill?

Da Friends Pub and Grill è difficile non sentirsi a proprio agio: questo pub che si trova nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli è infatti il posto giusto per divertirsi e mangiare bene con i propri amici. Lo dice il nome stesso, del resto: Friends Pub and Grill è un locale per rilassarsi e divertirsi e ovviamente il posto giusto per mangiare come si deve. Il menu di questo locale comprende le portate più classiche di un pub - e quindi carne alla griglia, fritti e tanti panini - ma la ricchezza e la varietà delle opzioni a disposizione fa sì che chiunque possa trovare il piatto perfetto.

Lo staff di Friends Pub and Grill, infatti, organizza spesso e volentieri eventi a tema per allargare il ventaglio delle possibilità. Accompagnate la vostra scelta con una delle tantissime birre a disposizione e concludete al meglio con uno dei dolci di produzione propria: vivrete un’esperienza a tutto tondo in uno dei quartieri più caratteristici di Napoli, a pochi passi dallo stadio San Paolo. Se siete alla ricerca di un locale dove mangiare dopo la partita del Napoli, Friends Pub and Grill di via Giulio Cesare fa al caso vostro.