Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Aci Castello
Gallun

Gallun

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa12€

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Gallun a Aci Castello, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Gallun tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gallun

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Gallun

Gallun è il nome di uno dei ristoranti più singolari della provincia di Catania: si trova in una località di mare (cioè Aci Castello), ha una meravigliosa terrazza sul mare, eppure la sua specialità non è la cucina di mare. E allora perché provare Gallun? Perché in questo locale di via Antonello da Messina potrete gustare uno dei migliori galletti alla brace che abbiate mai provato, grazie ad una marinatura frutto di vari esperimenti e la cui ricetta viene gelosamente mantenuta segreta dal suo ideatore.

Domande frequenti

Nel ristorante Gallun si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Gallun si mangia Mediterranea.

Gallun Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gallun ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Gallun?

Chi l’ha detto che nei posti di mare ­ magari con una terrazza che affaccia proprio sul Mar Ionio ­ si debba mangiare solo pesce? Piero Cardillo, il titolare di Gallun, ristorante che si trova ad Aci Castello (in provincia di Catania), vuole rovesciare i luoghi comuni. Per questo motivo, in questo ristorante che troverete in via Antonello da Messina, potrete trovare un prodotto piuttosto raro, che è il fiore all’occhiello di Gallun e che, forse, già il nome vi potrebbe suggerire: il galletto alla brace. Puntando su un prodotto che non si trova in ogni locale di Catania e dintorni è insomma il modo con cui Gallun vuole distinguersi dagli altri. Ma ovviamente Gallun non è solo questo: il galletto proposto infatti, è diverso da qualsiasi altro, perché la ricetta della marinatura è frutto di ben 21 prove, dopo le quali è stata trovata la ricetta perfetta e, naturalmente, segreta. Insomma, non vi resta che provare la cucina unica di Gallun e godervi una vista sul mare senza pari. E se per qualche oscuro motivo non vorrete provare il galletto alla brace di questo locale, potrete comunque deliziarvi con una delle pizze più buone della zona.