Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Gecko

Gecko

Americana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Gecko a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Gecko tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Gecko

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Gecko

Non sono molti i ristoranti che a Firenze possono definirsi multietnici: con delle ricette come quelle toscane, la tentazione di aderire rigidamente alla tradizione è molto forte, considerando poi le eccellenze culinarie disponibili nella regione. Eppure il ristorante Gecko di via dei Renai - praticamente sul Lungarno, nell’area di San Niccolò - offre piatti diversi, che combinano il meglio della tradizione locale con ingredienti esotici come le spezie africane, il miso, o le salse indiane. Per sentirsi cittadini del mondo sorseggiando un cocktail vicino al Ponte delle Grazie, prenotate da il Gecko e avrete un’esperienza unica a Firenze.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Gecko?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Gecko Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Gecko ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Gecko?

Essere fedeli alla tradizione è importante, certo; ma lo è anche innovare. Il ristorante Gecko di via dei renai a Firenze lo sa benissimo, tanto che riesce a distinguersi nel panorama culinario della città grazie al suo menu originale, che combina ingredienti tipici locali con ingredienti di respiro più internazionale per creare piatti gustosissimi dal sapore unico. Il suo menu, infatti, impiega elementi come il miso, oppure frutti esotici come il mango, o ancora spezie africane, indiane e sudamericane in un caleidoscopio di sapori praticamente unico a Firenze, senza compromettere mai la qualità del risultato finale.

Da Gecko potrete trovare zuppa di miso con verdure fresche del mercato, fish &chips, porchetta con ananas, bistecca fiorentina, patate rossi dolci fritte, arrosto con mostarda e rapa di sedano, hot dog con salsa al mango e cipolle, classici hamburger con patatine fritte, spiedini con verdure, tapas e tanti altri piatti prelibati. E se volete passare per un cocktail o un aperitivo veloce, nessun problema: questo ristorante di San Niccolò è ormai un must a Firenze per una serata in ottima compagnia o un aperitivo veloce.